Salve!
Utilizzo TB 14.0.1 su Fedora 17 (regolarmente aggiornato senza problemi) per 2 account di posta Fastweb.
Da qualche giorno uno di essi aveva problemi di accesso anche via web (penso perché hanno modificato le password... ma lasciamo stare), mentre l'altro no.
Mi sono rivolto all'assistenza, mi hanno suggerito di cambiare password, l'ho fatto e adesso posso accedere via web.
Però ricontrollando in TB, Modifica > Preferenze > Sicurezza > Password > Password salvate, mi sono accorto che ci sono quelle per i due smtp://smtp.fastwebnet.it, ma una sola per mailbox://mailbox.fastwebnet.it. Quella che manca è, ovviamente, dell'account che aveva problemi. Non so cosa possa esser successo, perché in precedenza, cioè da quando avevo creato gli account fino a pochi giorni fa, ha funzionato tutto regolarmente, quindi la password doveva esserci sicuramente. Preciso che non ho alcun componente aggiuntivo (avevo Test Pilot 1.3.9, ma l'ho appena disattivato).
La domanda insomma è la seguente: ora che ho cambiato password e funziona (verificato via web), è possibile aggiungerla al mio profilo, dato che essa sembra essere scomparsa? E più praticamente, come faccio ad aggiungerla in maniera tale da non perdere i messaggi salvati in precedenza con quell'account? Ossia, è possibile farlo senza dover rifare daccapo tutta la configurazione?
Grazie