Grazie michro, molto gentile. Non ricordo la mia precedente versione, so soltanto che diverso tempo fa, quando usci' l'aggiornamento molto "innovativo", cioe' che cambiava quasi radicalmente le cose, nel provarlo notai che nessuna delle innovazioni mi interessavano e che non le avrei mai usate. Anzi, intralciavano il mio normale utilizzo del browser. Tieni presente che fino ad allora, ad ogni invito di aggiornamento di FF, io puntualmente aggiornavo.
Pertanto mi affrettai a tornare alla versione precedente ma, recentemente, FF non mi dava piu' tregua, mi tempestava di finestre di messaggio che mi invitavano a passare al nuovo. Alla fine e' successo, improvvisamente, senza che io cliccassi su nulla, ho visto partire l'aggiornamento!
Ora rimpiango lo sfondo delle varie barre che ho in alto e che avevo tanto bene personalizzato, ogni barra aveva un bel colore tenue (non ricordo piu' come avevo fatto, ricordo solo che ero riuscita con molta fatica) tutti colori piacevoli e rilassanti alla navigazione.
Ora mi ritrovo di nuovo il terribile sfondo grigio di base iniziale. Nessuno dei componenti aggiuntivi relativi all'aspetto ne ha uno come lo avevo creato io. E, poiche' lavoro tutto il giorno, non ho piu' il tempo per ricostruire il tutto.