Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Modifica estensione  (Letto 495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daemon123

  • Post: 3
Modifica estensione
« il: 29 Giugno 2012 18:43:13 »
Salve mi servirebbe urgentemente una mano con una modifica di una estensione firefox....mi serve per una tesi di laurea per la settimana prossima.Qualcuno può aiutarmi?....conoscete qualcuno che possa farlo?....posso anche pagare se qualcuno riesce

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Modifica estensione
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2012 19:56:18 »
dovresti essere più preciso, cosa devi fare?
In ogni caso, le tesi si dovrebbero fare da sé, ovviamente se hai dubbi specifici proveremo ad aiutarti.

Offline Daemon123

  • Post: 3
Re: Modifica estensione
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2012 20:00:45 »
Si guarda hai ragione....avevo collaborato a questa estensione con un ragazzo che ora non riesco a sentire...ora mi riteovo in difficoltà enorme...l'estensione riguarda la cancellazione e la visualizzazione della cronologia.Dovrei aggiungere una cosa......se si visitano siti web con parole vietate(definite dall'utente) non devono risultare nella cronologia. Sapresti aiutarmi?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Modifica estensione
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2012 20:34:28 »
Using the Places history service - MDN
Citazione
nsINavHistory.canAddURI: Determines whether the given URI will be stored by the history system. Many types of URIs, such as "chrome:" URIs, are not stored when addURI is called. This function allows you to determine whether it will be or not.

Se hai già pratica con places dovresti riuscirci, io non sono uno sviluppatore però, ma credo che sia quella la funzione che serve a te.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.