Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird lentissimo dopo ultima upgrade  (Letto 1004 volte)

Offline doopcircus

Thunderbird lentissimo dopo ultima upgrade
« il: 26 Marzo 2012 08:21:34 »
Ciao a tutti. Scrivo perchè questa mattina, dopo l'installazione dell'ultimissima release della versione 11di Firefox ho notato una lentezza esasperante del computer. Controllato nel task manager mi sono accorto che Thunderbird succhiava, dopo l'aggiornamento, 1.500.000 KB di CPU ! Dopo pochi minuti di sconcerto mi è arrivata una notifica per una nuova upgrade, e ora il programma gira a 800.000 KB: comunque troppo, e comunque esagerato e lentissimo anche per il mio i7. Altri hanno avuto lo stesso problema ? Possibili soluzioni di cui siate a conoscenza ?
Grazie  :)

Offline cuzzo

Re: Thunderbird lentissimo dopo ultima upgrade
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2012 15:36:10 »
ciao
Ciao a tutti. Scrivo perchè questa mattina, dopo l'installazione dell'ultimissima release della versione 11di Firefox ho notato una lentezza esasperante del computer.
stiamo parlando di thunderbird?
è stata una prima installazione o un'aggiornamento?
Controllato nel task manager mi sono accorto che Thunderbird succhiava, dopo l'aggiornamento, 1.500.000 KB di CPU ! Dopo pochi minuti di sconcerto mi è arrivata una notifica per una nuova upgrade, e ora il programma gira a 800.000 KB: comunque troppo, e comunque esagerato e lentissimo anche per il mio i7. Altri hanno avuto lo stesso problema ? Possibili soluzioni di cui siate a conoscenza ?
Grazie  :)
mi sembra che hai fatto un pò di confusione con i numeri,
1.500.000 kb di cpu?
puoi postare una schermata del taskmanager?

gnao dal cuzzo  8)