Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2  (Letto 7552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2012 17:54:46 »
non local, devi andare in Roaming e seguire il percorso ;)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2012 18:20:24 »
@dydluca

Scusami il percorso corretto è questo:

C:\Users\<NomeUtente>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default\extensions

@shonnyno, grazie della segnalazione. Con XP ci prendo ma con Vista/Seven ogni tanto svalvolo...  :roll:
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012 18:27:17 da Iceberg »

Offline dydluca

  • Post: 5
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #17 il: 07 Marzo 2012 18:37:23 »
SOLO UNA PAROLA:SIETE GRANDIOSI!!!!


Sono due??

Raddoppio gli applausi!


Grazie,risolto tutto :fx: :fx: :fx:



 :fx2: :fx2:

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2012 12:27:20 »
...X Iceberg: Mille grazie, mi hai appena salvato un centinaio di schede che pensavo di aver perso per sempre...!

...ancora una volta vi siete meritati tutti gli elogi possibili...
...grazie di cuore, davvero...!

ciauz^^,
Jab

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2012 15:14:16 »
Ad Adobe hai scritto in questo forum?

http://forums.adobe.com/community/flashplayer/using_flashplayer




forse c'entra firefox, più che flash:

ho aggiornato il topic dicendo che gli stessi video, se embedded all'interno di un forum, NON presentano il problema di scricamento in Pause alla risoluzione di 480p o Auto!!
siccome in agosto (dopo aver aggiornato firefox!!!! non flash) mi era completamente sparita la barra grigia di caricamento (continuando però ad essere presente nei video embedded nei forum e senza "trattamenti" da parte degli amministratori!!!), ma in seguito era ricomparsa da sola senza crearmi più problemi, immagino (e spero) che anche questo caso si "risolva da solo", come avvenne in agosto scorso ;)

Offline angelo1

  • Post: 3
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2012 21:26:49 »
Proviamo una scorciatoia:

http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager04.html

Non è una immagine quella che vedi, è il tuo pannello impostazioni.
Grazie per l'aiuto.Stavo anch'io cercando una soluzione per fox tab che trovo molto utile. Angelo

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2012 13:27:48 »
Per conoscenza riporto la soluzione.

Dopo 5 giorni sono riuscito a risolvere il problema segnalato nei post precedenti dopo essere passato a flash .63. Riguardava solo lo scaricamento di video a 480p in Pause. Soluzione:
Disinstallare e reinstallare NoScript + disattivare e riattivare AdBlock, poi il login.
E' andata. Certo ci vuole fantasia! Mi ero ricordato che una stranezza simile accadde più di un anno fa (allora mi era completamente sparita la barra grigia e risolsi con lo stesso procedimento adottato oggi).
Nella fervida speranza che il prossimo aggiornamento flash sia più indolore per me, come lo erano quelli precedenti ;) :) :)
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012 17:10:51 da shonnyno »

Offline Jabdimelborn

  • Post: 33
    • Profilo Twitter
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2012 11:01:33 »
...Volevo solo segnalare che FOXTAB funziona correttamente anche con l'ultima versione 11.0 di Firefox...

ciauz^^,
Jab

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Aiuto Fox Tab non funziona dopo agiornamento Mozilla 10.0.2
« Risposta #23 il: 15 Marzo 2012 15:37:35 »
Bene, il problema non è in Firefox in FoxTab e neanche in Flash e non è un vero problema inteso come bug.
E' la politica di sicurezza di Flash più restrittiva che ora richiede che sia l'utente ad abilitare manualmente le estensioni ad accedere alle funzioni di Flash.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.