Oddio! Adesso cominciate a parlare difficile. Mi ci vorrà una giornata per fare tutte queste cose.
Intanto vi dico che oggi la posta proprio non funziona e non so se è colpa del server. Altre cose:
1)Per quanto riguarda le estensioni ho visto che ho solo il McAfee antispam che è disattivato perchè incompatibile con FF8.
2) Non si trova il safe- mode.
3) Non mi sembra il caso di inserire l'immagine del cestino perchè come faccio a cancellare i messaggi che ci sono contenuti? Non mi pare il caso che tutta Italia veda quello che c'è nel mio cestino...tutta roba poco interessante
4) Però ho risolto il mistero dei 40 messaggi. Infatti aprendo il cestino c'erano (insieme alle centinaia di altri) c'erano quei famosi 40 messaggi ancora da leggere (ma io li avevo letti). Smarcandoli come letti è sparito il numero a fianco al cestino che ccomunque rimane sempre pieno.
5)La versione di Thunder che uso è la 8 perchè si è aggiiornata da sola nel momento in cui ho reinstallato FF pochi giorni fa.
6) Il server di posta è il Pop3.live.com - Sicurezza: SSL/TLS
Di più non so. Come ripeto oggi non funziona e quando vado ad inviare un messaggio che devo spedire mi dice: "Non è stato possibile inviare il messaggio in quanto la connesiione al server SMTP è andata fuori tempo massimo".
Non capisco cosa succede perchè riesco a navigare. Però la pagina iniziale di msn non funzionava e ho dovuto mettere un altro indirizzo per vederla. Forse è proprio hotmail che non funziona. Ieri sera la posta funzionava benissimo. Poi ho spento tuttto e sono andata a letto, quindi non ho fatto niente che possa avergli dato fastidio.
Mah!