@shonnyno, rispondo a così tante richieste di aiuto in un giorno che spesso perdo di vista le caratteristiche degli utenti (che cosa hanno come estensioni, quali sono i loro programmi per la sicurezza, eccetera).
La mia richiesta era in relazione ad un comportamento tipico che riscontro quotidianamente con il gentil sesso, null'altro.
Ricevere comunque un complimento per l'aiuto che si è fornito fa sempre piacere.
Avresti potuto intervenire per dare una mano in questo topic e invece te ne sei uscito con una frase infelice che nulla apporta di costruttivo al topic.
@Miry in breve evito il PM e te lo scrivo qui: io ti consiglio l'accoppiata Avira Antivir + firewall di Windows se non hai molta dimestichezza di settaggi vari, mentre ti consiglio la suite Comodo (antivirus + firewall + sandbox + defense+ integrati), anche se è un po' ostica da settare inizialmente poi fa tutto da sola (vale tutto quello che costa ed è disponibile in versione freeware per provarne l'efficacia) ma soprattutto ha un Forum con un'assistenza molto buona.
Detto questo, il topic ha esaurito tutte le problematiche affrontate ed onde evitare ulteriori repliche infelici, chiudo.