Rispondo a tutti e ringrazio tutti, così per adesso evito di leggermi tutto il papiro sul quote, ma vi prometto che lo farò prestissimo, magari domani perchè è da questa mattina che sto combattendo con il PC.
Dunque ricapitolo. SONO RIUSCITA or ora ad effettuare tutte le operazioni! Grazie a Ronnie e grazie anche a Megabyte e a tutti. Quel programmino di disinstallo è semplicemente MICIDIALE!!!!!!! E' riuscito a togliermi subito l'FF6, poi quando sono andata a togliere il FF8 ho incontrato più resistenza , nel senso che prima me lo toglieva e poi, dopo aver riavviato il PC, lo ritrovavo. Allora ho reinsistito e ho fatto con il metodo "avanzate" (anche se non avevo letto il vostro consiglio di farlo). Ci sono voluti ben altri due disinstalli e due riavviii prima che si deccidesse a togliermelo definitivamente. Dunque ora FF funziona bene. Ho importato i segnalibri che mi ero messa in "Cassaforte" cioè sul desktop per non perderli
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
, invece tutte le altre cose (barre dei menù precedenti, etc) e componeneti non riesco ad importarli perchè non trovo la "voce" che me li fa importare.
Cmq. anzi comunque, se no il moderatore si inca (ma è l'unico termine stile sms che uso, e ci tengo a precisarlo) devo farvi proprio i miei complimenti perchè siete veramente BRAVI e competenti e sono onorata di essere stata aiutata da dei "MOSTRI" come voi
![I love Firefox! :fx:](/Smileys/default/icon_ff.gif)
Penso che userò ancora quel programma stupendo di disinstallo consigliatomi da Mega per eliminare un'altro programma che non riesco a togliere, cioè il Samsung new PC Studio che non funziona bene ed ho bisogno di reinstallarlo (ma durante le operazioni mi faceva lo stesso scherzo di FF).
Un altro problema che dovrò risolvere è quello dell'Antivirus Mc Afee, la cui finestra non mi si apre. Ma forse per questo dovrò chiedere ad altri mostri di altri forum, vero?
Poi, come mi ha consigliato Ronnie (e anche Mega) proverò a lanciare anche Malwarebytes, così per essere più sicura.
La cosa buffa è che quando ho reinstallato FF8 mi ha anche aggiornato la versione di Thunderbird. Bah! Cose da non credere! Forse era proprio Thunder che mi impediva la cancellazione definitiva di FF, vattelo a capire!
Ad ogni modo GRAZIE ancora di cuore a tutti per la vostra disponibilità promettendovi che passerò la domenica a studiarmi un sano QUOTING
![Cool 8)](/Smileys/default/icon_cool.gif)
ciao