Eccomi qua! Grazie a te ho potuto risolvere, almeno in parte, il problema, ed ora proverò a spiegarti cosa ho fatto e cosa è successo. Magari abbiamo fatto una SCOPERTA!
Inizialmente ho provato a creare un nuovo profilo, ma non si apriva nessuna finestra per aprirlo...allora sono passata agli anti spyware (perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio). Ho scelto il secondo (cioè il super) nell'elenco che mi hai dato perchè mi sembrava quello più gratuito
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
. Ebbene, dopo averlo scaricato e lanciato, questo mi ha trovato ben 317 minacce!!!! Ho fatto una bella pulizia e poi ho provato a disinstallare il mio Firefox 6. Niente! Non sono riuscita a disinstallarlo!!!!!! Incazz. nera me ne sono fregata. Ho installato il Firefox 8 senza aver prima cancellato quell'altro. SORPRESA: ci sono riuscita, anche se ora, se vado a vedere nei programmi, ne ho due: la versione 6 e la 8.
Ero troppo affezionata a Mozilla per tradirlo con IE. Ora sono contenta, ma rimango sempre Inka per non essere riuscita a disinstallare il vecchio programma. Forse devo proprio andare su uno di quei forum generalisti che tu mi hai consigliato? A te non viene niente in mente che possa risolvere il problema? Ho paura che quelli mi fanno ripristinare il PC e ti assicuro che non ne ho proprio voglia perchè proprio dopo averlo fatto, Firefox ha smesso di funzionare.
Cmq. Grazie ancora lo stesso.