A tre anni abbondanti di distanza, con tanta acqua passata sotto i ponti - e, assieme all'acqua, miglioramenti dei supporti di registrazione, riduzioni del costo della RAM, aumenti esponenziali delle dimensioni dei file allegati ai messaggi, eccetera eccetera - ci riprovo: ma non è che qualcuno in mamma mozilla è d'accordo con me, e pensa che arrivati ormai al 2015 la soglia di 4 giga per le cartelle di posta è davvero limitante?
Soprattutto con uno dei miei account lo supero già in estate, così che ormai devo archiviare ogni anno in due nuove cartelle. Considerando che io (che faccio l'avvocato) ho bisogno di tenere traccia di tutta la corrispondenza, che la mia casella risale al 1996 e che ovviamente non voglio stamparmi tutte le decine di migliaia di email, e quindi devo conservare sul PC tutta la posta di questi anni, è fastidioso gestire tutte quelle cartelle diverse.
Non è la fine del mondo, per carità; però vedo i miei colleghi di studio che usano outlook 2013 con caselle che, mi pare, possono arrivare ormai a 50 giga e, almeno per questo, un po' li invidio (non tanto da passare anch'io a outlook, naturalmente).
Grazie per chi vorrà darmi un aggiornamento.
Massimo