Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: TB & e dimensione massima delle cartelle  (Letto 4094 volte)

Offline m-massa

Re: TB & e dimensione massima delle cartelle
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2014 19:40:13 »
@m-massa
Ciao Massimo :wink: .
Si, decisamente ho male interpretato il tuo problema. :oops:  Sorry!
Miki64 nel post sopra mi ha già spiegato il motivo tecnico di ciò. Mi sa che però da quanto leggo al momento una soluzione non è in vista, salvo che, esista da qualche parte un qualcosa, software o modifica, che permette di superare tale limite. La sparo e la butto lì, non sparatemi!     
Dall'alto della mia ignoranza in materia :sbat:, mi chiedo se è una cosa impossibile (o molto difficile) ampliare la capacità del File System. Comprendo benissimo che aumentare tale File non sia cosa semplice da farsi con due click e con gli inevitabili effetti a cascata del caso, ma presumo (e penso) che il limite sia fissato - determinato da un valore stabilito da chi ha compilato il programma e non dal sistema macchina.  Ok, l'ho sparata ancora più grossa.

Credo proprio che tu abbia ragione e, in realtà, non vedo una ragione logica per cui il limite non si possa superare con un intervento ben studiato. Ma intervenire su questo elemento è immensamente al di là di quello che anche un buon smanettone può fare; ci vuole molto studio, molto lavoro, e quindi molte risorse per toccare uno dei pilastri del programma.
Ho paura che abbia ragiona Miki64: per qualche altro anno dovrò aspettare, come ho fatto dal 2011 a oggi.
Bene, amici, ci risentiamo nel 2017!

Ciao.
Massimo