Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18  (Letto 1077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline annalu

  • Post: 4
Buongiorno.
Non riesco a ricaricare google toolbare né componenti aggiuntivi (Firefox mi segnale di aver bloccato i'installazione: errore 203). Devo avvertiri che avevo installato la nuova versione di firefox 5. ma mi sono trovata male e quindi l'ho disinstallata dal pannello di controllo ed ho reinstallato la versione 3.6.18, sperando di potere riavere le funzionalità che avevo perso. Ora però ho un sacco di problemi. Mi potete aiutare per favore.
Grazie
Anna

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22443
Re: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2011 11:16:04 »
Prova a vedere se la lettura di questo articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/Errore%20inatteso%20-203%20quando%20si%20installano%20componenti%20aggiuntivi

Quali altri problemi riscontri?

Offline annalu

  • Post: 4
Re: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2011 07:43:39 »
Mille grazie michro.
Problema risolto!
Scusa se rispondo solo ora, ma mi ero rassegbnata e quindi no n mi era venuto i mente di venire a vedere se c'erano risposte.
Niente altri problemi.
Ora tutto OK
Ancora grazie!
Anna

Prova a vedere se la lettura di questo articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/Errore%20inatteso%20-203%20quando%20si%20installano%20componenti%20aggiuntivi

Quali altri problemi riscontri?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22443
Re: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2011 11:43:56 »
Meglio tardi che mai :)

Contento che tu abbia risolto :wink:

Colgo l'occasione per segnalare per l'ennesima volta le nostre FAQ di Firefox (<-clic) dove sono riportati i link agli articoli che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti.
Un prezioso aiuto per capire meglio il funzionamento di Firefox e trovare moltissimi suggerimenti per la risoluzione dei problemi che si possono riscontrare.

ciao  :wink:
Michele

Offline annalu

  • Post: 4
Re: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2011 08:49:00 »
salve.
purtroppo ho ancor problemi di stabilità. nel senso che gli ESTENSIONS.INI, .CACHE, .RDF, si "autocaricano" continuamente[/b]. forse c'è qualche programma o malware responsabile.  Seguendo le istruzioni che mi avevi inviato, riesco a rispirstinare la google tollbar, ma da ieri non si attiva più il Site Advisor di McAfee, che prima funzionava perfettamente, Nelle FAQ di Firefox non ho trovato un argomento su questo problema.
Ancora una volta grazie!
Anna

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: google toolbar e compnenti aggiuntivi in Firefox 3.6.18
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2011 23:55:36 »
Anna: prova a cercare qui nel forum "Site Advisor", troverai decine di discussioni già trattate riguardanti quel componente aggiuntivo ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.