Di nuovo ciao a tutti!
Nuovo problemuccio, stavolta di carattere meramente "estetico": uso - con mia grande soddisfazione - l'add-on
TubeStop per bloccare la réclame su YouTube. Non ho capito se sia un "effetto collaterale" o il vero obbiettivo dell'estensione, fatto sta che essa mi blocca anche l'
auto-play - ovvero, se clicco sul link di un video, esso non mi parte in automatico, ma devo essere io a cliccare sull'icona «Play». Sin qui nessun problema, dato che anche questa funzione si confà benissimo alle mie esigenze; da qualche giorno, però, ho notato un cambiamento, o meglio, un peggioramento
, almeno a livello estetico, appunto. Se prima, infatti, mi appariva la classica icona del «Play» su sfondo nero, adesso visualizzo la scritta
Click to play, courtesy of TubeStop. su campo bianco. Niente per cui strapparsi i capelli, sia chiaro, ma preferivo di gran lunga la vecchia "visualizzazione"...
Ecco, vorrei sapere se sia una cosa capitata agli altri eventuali utilizzatori del componente aggiuntivo, e come fare - se possibile - per porvi rimedio.
Come al solito, grazie in anticipo a tutti per le risposte che vorrete darmi!