Autore Topic: "Problema" con «TubeStop»  (Letto 3186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #15 il: 14 Agosto 2011 13:46:23 »
Scusate, ma provare invece FlashBlock?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/flashblock/

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #16 il: 14 Agosto 2011 15:15:54 »
@Underpass
Flashblock in effetti funziona molto bene… ma si limita a bloccare le animazioni.
TubeStop invece rimuoveva anche l'eventuale pubblicità dal video!! :)


@Oronzo
Sto provando AdBlock Plus con la lista X-Files… ma continuo a vedere la pubblicità (trailer e sovrimpressione) nei video di YouTube. :(
È normale? Sbaglio qualcosa?
« Ultima modifica: 14 Agosto 2011 15:18:30 da Megabyte »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #17 il: 14 Agosto 2011 17:15:03 »
Guarda, io non so di quale pubblicità stiamo parlando - nel senso che con AdBlock Plus tutta questa pubblicità io non l'ho mai vista...

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #18 il: 14 Agosto 2011 18:05:13 »
In effetti mi pare che AdBlock Plus adesso funzioni anche a me!! :)
Forse prima avevo sbagliato qualche impostazione…

Se per curiosità vuoi vedere qual è la pubblicità di cui si parla, guarda ad esempio questo video (disattivando temporaneamente AdBlock Plus).
Questa è la pubblicità del tipo "sovrimpressione". A volte c'è invece un breve "trailer" iniziale…

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #19 il: 14 Agosto 2011 18:08:17 »
Guarda, io non so di quale pubblicità stiamo parlando - nel senso che con AdBlock Plus tutta questa pubblicità io non l'ho mai vista...

Idem, io l'avevo scritto...
AAAAAAHHHHHHH!!!! Che spaventoooooo!!!!!
Non ho usato un altro browser (fossi scemo ad usare IE...) ma ho disattivato AdBlock Plus per quella pagina...
E chi immaginava che YouTube con la pubblicità fosse questo incubo??????
Non avevo mai visto prima d'ora YouTube con la pubblicità... che incubo, che incubo! Mi sembrava di guardare la televisione italiana... non fatemi più questi scherzi...

Offline Oronzo

  • Post: 83
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2011 23:50:03 »
Da un po' di tempo, non appena clicco sulla (brutta) scritta di TubeStop che "stoppa" l'auto-play (di cui avevo parlato qui), mi appare la schermata "classica", ovvero l'icona «Play» su sfondo nero. Vorrei sapere dagli altri che usano questo add-on se ciò succeda anche a loro, o se sia una "conseguenza" di qualche altra mia estensione installata.  :D

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2011 00:54:06 »
Strano… io ho tuttora la solita scritta Click to play, courtesy of TubeStop su sfondo bianco!!
Premendola, il video si avvia subito…
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011 01:02:24 da Megabyte »

Offline Oronzo

  • Post: 83
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #22 il: 13 Gennaio 2012 16:36:14 »
Strano… io ho tuttora la solita scritta Click to play, courtesy of TubeStop su sfondo bianco!!
Premendola, il video si avvia subito…

Sto rileggendo la "scia" dei miei vecchi messaggi, e mi sono accorto solo ora che non ti avevo risposto: ti chiedo scusa.

Come avevo sospettato, il fatto da me illustrato era conseguenza di qualche altro add-on (o script) installato successivamente e che s'era "sovrapposto" a TubeStop, che ho comunque disinstallato da diverso tempo (quella schermata proprio non m'andava giù! :mrgreen:), giacché, appunto, ho ovviato al problema.  :)

theziofede

  • Visitatore
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2012 13:41:43 »
Secondo me è meglio greasemonkey con questo script configurabile http://userscripts.org/scripts/show/13333 che blocca l'autoplay ma carica il video, e inoltre non compare nessuna strana scritta  :)

Offline Oronzo

  • Post: 83
Re: "Problema" con «TubeStop»
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2012 18:22:26 »
@theziofede: è proprio questo lo script a cui mi sono affidato. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.