E quindi è "normale" che la funzione sia stata poco utilizzata e successivamente dismessa.
Stamattina per curiosità (visto che FF 38 non mi riproduce i video sul solito Windows 10...) ho provato il browser Vivaldi stand alone.
Anche lì un mucchio di cose belle, ma altre opzioni sono così poco "visibili" che non so quanto saranno sfruttate dai suoi utilizzatori.
A mio parere, se Vivaldi permettesse tutto quello che a livello di personalizzazione dei profili (directory comprese) ed estensioni permettono Firefox (e in seconda battuta Pale Moon), salirebbe sul terzo gradino del podio accanto a Chrome e Firefox, scalzando un Edge che ha un menu delle opzioni ottuso quanto quello di Chrome (visto che parliamo di interfaccia).
Non capisco perché almeno sui browser si tendono a nascondere le opzioni, visto che ci sono... Forse si tiene troppo in considerazione l'utente mediocre e poco quello medio, quello che pur non essendo un esperto vuole comunque personalizzare le sue cose come è già abituato a fare - per esempio - sugli smartphone.