la mia casella email di lavoro è impostata con un framework in php, Horde, ed il server di posta è imap...
non riesco a configurare thunderbird...se faccio la configurazione automatica per la posta in uscita non mi da problemi, però non riesce a trovare quella in entrata, mi dice che non trova le impostazioni per l'account di posta (i parametri sono tutti esatti ho controllato 50 volte), se dalla posta in entrata tolgo la protezione STARTTLS e metto "nessuna" trova le impostazioni però quando tento di creare l'account dice che nome utente e password sono errati (ed anche questi sono corretti)...
se provo a fare la configurazione manuale, quando creo l'account e provo ad inviare una mail mi chiede di scaricare il certificato, lo scarico ma poi cmq non mi lascia inviare nulla e se provo a scaricare la posta non mi chiede nessun certificato e non scarica assolutamente nulla...
ho chiesto ai miei colleghi ed ai titolari: loro hanno configurato thunderbird tranquillamente con horde, io ho fatto passo passo le stesse identiche cose che hanno fatto loro e a me invece non funziona...nessuno riesce a capire perchè agli altri funziona ed a me no, nonostante abbia eseguito le stesse procedure...
cosa posso fare??
devo configurare qualcosa nel mio account via web?