Cose di poco conto
Fare clic sull'icona di ricerca posta a sinistra nella Barra di ricerca per scegliere il motore di ricerca desiderato.
ma quante ricerche
Difficilissimo evitare la ripetizione di "ricerca". Per me va bene così, non vedo alternative.
{note}'''Suggerimento''': trascinare una scheda direttamente nella [[How to use bookmarks to save and organize your favorite websites#w_visualizzare-la-barra-dei-segnalibri|Barra dei segnalibri]] per salvarlo in quella posizione.{/note}
per "salvarlo" chi? Ho capito che parliamo di segnalibri ma è un po' strano.
Provare per credere.
mi ricorda il vecchio motto di un'assillante pubblicità di molti anni fa
Verrà aperta una scheda speciale che consente di trascinare gli elementi disponibili fuori dal menu e dalla barra degli strumenti o su di essi.
trascinare e rilasciare ?
Per ottenere maggiori informazioni su uno dei componenti aggiuntivi consigliati o su un tema, fare clic su di esso. Per installarlo è sufficiente fare clic sul pulsante verde{button Aggiungi a Firefox}.
manca uno spazio
Leggere l'articolo [[Find and install add-ons to add features to Firefox]] per ulteriori informazioni sui componenti aggiuntivi.
Preferirei il classico
"Per ulteriori informazioni sui componenti aggiuntivi, leggere ecc."
Per il resto mi sembra ok.
Per quanto riguarda le immagini, pensi di riciclare qualche immagine italiana da quelle che abbiamo inserito nelle ultime modifiche apportate in questi giorni?