Ok, ok, ok... Ritorniamo al problema principale.
Anche io uso una versione portatile del mio Thunderbird principale (MozUp) e tutti i miei account hanno sia il file
Inbox che il file
Inbox.msf.
Se non trovi il primo, le mie domanda sono queste (facciamo un riepilogo sennò non ne veniamo più a capo):
1) hai un profilo portatile con un account al quale hai cancellato una email, giusto?
2) dopo la cancellazione della email, non hai compattato o comunque non hai eseguito l'apposita manovra col clic destro sul Cestino (che equivale a compattare), giusto?
3) la Posta in arrivo di quell'account nell'albero di sinistra ovviamente esiste, giusto?
4) adesso se entri nel profilo di quell'account non trovi il file
Inbox senza estensione, giusto?
5) sei allora sicuro di entrare nella cartella
Mail\pop.googlemail.com (il mio è un esempio) dell'account giusto oppure stai navigando in un altro account di quel profilo se non addirittura in un account vecchio, eliminato a suo tempo?
--
-
Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64