Prima di tutto buona sera a tutti
...sinceramente a me, su piattaforma Windows XP Pro SP3, dopo l'aggiornamento all'ultima versione di Firefox, mi sono spariti dalla tool bar TUTTI i componenti aggiuntivi(!) ...compreso Forecastfox (previsioni meteo) che m'interessava molto.
Inoltre, all'apertura delle opzioni di Foxlingo, mi esce la stessa scritta evidenziata in foto dal titolare del topic papillon56!!
Pur essendo quindi correttamente installati, sembra vi sia ora un
qualcosa (di provenienza Windows) che interferisca con la visione in modalità tool-bar (inferiore o superiore che sia) di qualsiasi componente aggiuntivo.
Per la cronaca, avevo trovato una cartella "Chrome" all'interno di Mozilla Firefox ...l'ho cancellata presumendo fossero rimasugli della installazione/disinstallazione del browser Chrome di Google
...risultato: mi è toccato pure re-installare Firefox da I.E. dato che non partiva più
Sta di fatto che ...pur dopo la re-installazione di Firefox (che avrà poi solo sovrascritto quella già esistente non funzionante),
dei vari componenti aggiuntivi non c'è verso alcuno di visualizzarli Sulla base della Vs. esperienza, potreste di grazia spiegarmene il motivo?
Ringrazio anticipatamente, MaX°