Ciao e grazie a tutti quanti voi che mi avete risposto! Mi scuso se vi rispondo solo ora ma credevo che ogni qualvolta qualcuno scrivesse una risposta mi sarebbe arrivata una email.. e non ci speravo più..
Comunque io ho l'ultima versione di firefox cioè 7 punto qualcosa..
Per
Geko: conosco la procedura per il ripristino della sessione precedente solo che, scusate se ripeto, ho involontariamente aperto la pagina di skype (questo perché ho impostato firefox come browser predefinito), poi l'ho chiusa e va da sè che cercando di ripristinare la sessione precedente mi dava solo skype..
Un altro sistema che uso è di cercare nella cronologia dove mi propone quella di ieri, della settimana corrente ecc. ma è difficile copia-incollare uno per uno gli indirizzi nelle schede.. Detto ciò credo abbia ragione
Iceberg quando dice "
chiudendo Firefox questa nuova sessione ha preso il posto della precedente."
Però siccome non è molto chiaro l'accaduto cerco di spiegare meglio: il pc aveva la cpu al 100% ed era lentissimo allora ho chiuso tutte le schede (come faccio sempre) non una per una ed ho riavviato il computer. Una volta riavviato volevo chiudere skype ma involontariamente ho aperto la pagina relativa allo stesso... E da qui il guaio
![Sad :-(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
Ho trovato molto interessante quanto ha scritto
Sokak: "
In caso di sessioni importanti, clic destro su una qualsiasi tab aperta, selezionare "Tutte le schede nei segnalibri"." Questa non la conoscevo (beh, come tante altre cose in fin dei conti..) e da oggi la adotterò.
Per finire altrimenti divento troppo prolisso, non c'è un sistema più veloce per riaprire la cronologia alternativamente a come faccio io?
Ultima domanda: quella sessione pensate che sia perduta definitivamente?
Ragazzi, grazie veramente di cuore a tutti: siete stati molto gentili e scusate ancora!Frank