24 Novembre 2024 10:04:32
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati: * Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati * Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti) * Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente) * Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.
Scusa thebocc, ma mi stai prendendo in giro?Hai letto il mio precedente messaggio?
Per essere considerati link il messaggio deve essere in html e il link si colora al passaggio del mouse. Se non succede quello che ti ho descritto significa che i messaggi sono in testo semplice e quelli che dovrebbero essere link per il loro contenuto sono semplicemente testo.
Adesso sei registrato con un account su Forum Mozilla Italia, thebocc!Il nome utente del tuo account è thebocc e la relativa password è ......... (possono essere cambiati in seguito).Prima di poter effettuare l'accesso, è necessario attivare l'account. Per farlo, segui questo link:http://forum.mozillaitalia.net/index.php?action=activate;u=32594;code=ec3425d41eIn caso di problemi con l'attivazione, si prega di utilizzare il codice "ec3425d41e".Saluti,Forum Mozilla Italia