Siamo al solito discorso, in quanti vanno a vedere le informazioni sulla versione?
Permettimi di replicarti daccapo:
secondo te fornire assistenza perdendo il tempo non solo a cercare un'estensione, ma anche poi a fare clic su un'informazione nascosta per conoscere se si sta consigliando un'estensione compatibile non è un peccato?
Sai quanto tempo ho perso per scrivere
questo post?
Tanto, davvero tanto...
E poi i furbi di AMO l'hanno messo proprio alla fine della pagina e non in cima, cioè altro tempo perso con lo scrolling verticale.
Ovviamente sono solo tre le estensioni che ho consigliato, ma ne avevo trovate sei.
Stupidissimo questo nuovo modo di gestire queste estensioni, secondo me!
preceduta da un ingombrante quanto inutile box tipo app-store contenente una secchiata di altri addon che nel 99.99% dei casi non c'entrano niente IMHO.
Condivido. Uno cerca un'estensione per lo splash screen e trova subito questa (
"Splash!").
Non è però compatibile con Firefox 6.
Però ho come informazione che esistono le estensioni Navibar, BBCode, MR Tech Toolkit, MR Tech Disable…, MR Tech, MR Tech Toggle, CuteMenus...
Tutte cose che non interessano...
Eppure ne esistono ben due di estensioni simili!
E sono
Splash! (Compatibility Update) 2.0.2c di sdbinwiiexe e
Splash! (Compatible version of Firefox 4) 2.0.2 di nicomico!
Insomma, prima tante informazioni inutili... poi le informazioni utili sono nascoste (la compatibilità) e poi manco le estensioni simili sono elencate...
E non continuo con altri esempi, ma nel mio quotidiano aiutare gli utenti di questo Forum ci sbatto spesso il muso contro queste stupidate...