25 Novembre 2024 03:19:27
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
In questo caso, "il cliente ha sempre ragione". Se Google fa un prodotto migliore, alla fine è giusto che venga premiato.Per quanto mi riguarda, ancora preferisco di gran lunga Firefox. Mi spiacerebbe se tutto ciò fosse solo condizionato da scelte sbagliate di management.
Scusa Ronnie91, ma com'è possibile che i grafici facciano riferimento a september 11 quando oggi è solo september 4?
Jul 08 to Sep 11
Io spero, credo, penso, che le scelte fatte sono giuste, non so però se è troppo tardi...
[OMISSIS...]edit:deckard ha inviato mentre io scrivevo:CitazionePoi la nuova politica dei "cicli rapidi di rilascio" è una scelta che va rispettata come va rispettato il lavoro sia di chi l'ha fatta si chi poi deve realizzarla, ma ho dei seri dubbi...Io ho fortissimi dubbi. Hanno praticamente messo un nodo scorsoio attorno alla gola degli sviluppatori di estensioni, cioè attorno a coloro che hanno fatto la fortuna di Mozilla. Possiamo voltarla e girarla come ci piace, ma questa cosa non è stata - per me - una cosa "pulita", anzi.
Poi la nuova politica dei "cicli rapidi di rilascio" è una scelta che va rispettata come va rispettato il lavoro sia di chi l'ha fatta si chi poi deve realizzarla, ma ho dei seri dubbi...
Nella vita come in tutte le cose, vige la legge dei grandi numeri, vuoi o non vuoi è così, è una cosa giusta? Semplicemente dipende dai punti di vista...
CitazionePs. Mi spiegate perché su XP la nuova interfaccia non è abilitata automaticamente?Scelte aziendali - sinceramente non l'ho capito neanche io. So solo che ogni articolo di SUMO che traduciamo dobbiamo sempre fare questo distinguo.Probabilmente hanno pensato che gli utenti di XP sono più reazionari in quanto usano ancora XP...
Ps. Mi spiegate perché su XP la nuova interfaccia non è abilitata automaticamente?
Il nulla è relativo, come tutto Pax, ormai certe scelte dirigenziali sono state fatte.Speriamo solo che molte potenziali buone idee non finiscano frantumate tra gli ingranaggi del ciclo di release rapido
Siamo al solito discorso, in quanti vanno a vedere le informazioni sulla versione?
visto che ci sono tre browser, diciamo così, "maggiori" (IE, Firefox, Chrome), mi sembra fisiologico e anche auspicabile che tutti e tre con il tempo si attestino intorno al 30%, no?
joolian l'11 sta per l'anno
Auspicabile sì, fisiologico è decisamente improbabile.