L'ultima discussione che mi hai linkato non è a favore di Firefox?
Sì, è a favore di Firefox, diamo il giusto spazio anche a chi non è pessimista come me e altri.
Comunque a mio modesto parere, Firefox è ancora il miglior browser
Questo non posso dirtelo obiettivamente perché io uso - appunto - solo Firefox, il resto non mi interessa e spero che in futuro non possa interessarmi...
a me di un browser non interessa l'integrazione con i vari servizi (Google, Apple...) ma interesse che sia veloce, stabile, sicuro, personalizzabile, rispettoso della privacy, ecc.
Ecco, la penso come te.
Per la gestione delle sessioni, per il profile manager, per i temi e per tante cose trovo Firefox ancora imbattibile; ho scritto
"ancora" perché non vorrei che anche queste peculiarità fossero fatte fuori dalla rincorsa a scopiazzare Chrome.
Altra cosa: ora sono sul lavoro, a casa ho salvato prima di chiudere (
benedetta sia
"Session Restore"!) una pagina relativa a un servizio di Google... appena ritorno a casa ve la posto, vediamo ai fan di Chrome che cosa ricorda....
edit:deckard ha inviato mentre io scrivevo:
Poi la nuova politica dei "cicli rapidi di rilascio" è una scelta che va rispettata come va rispettato il lavoro sia di chi l'ha fatta si chi poi deve realizzarla, ma ho dei seri dubbi...
Io ho fortissimi dubbi. Hanno praticamente messo un nodo scorsoio attorno alla gola degli sviluppatori di estensioni, cioè attorno a coloro che hanno fatto la fortuna di Mozilla. Possiamo voltarla e girarla come ci piace, ma questa cosa non è stata - per me - una cosa "pulita", anzi.