05 Gennaio 2025 02:54:20
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Grazie di tutto se ho capito benea me non mi serve SYNC ma mi basta fare un BACKUP quando dovrò cambiare PC giusto?
Scusatemi ma il BACKUP salva la cartella nel pc in uso,ma se x caso si rompe il pc dove la recupero la cartella con i dati del BACKUP questo che non capiscofaccio il BACKUP(lo fatto ieri)la cartella e salvata nel pc questo che uso tuttora,ma nel caso che questo pc non funziona più non posso recuperare la cartella del BACKUP ma con SYNC recupero tutti i dati sbaglio?
Citazione da: Gigiconti - 01 Ottobre 2010 15:03:10Scusatemi ma il BACKUP salva la cartella nel pc in uso,ma se x caso si rompe il pc dove la recupero la cartella con i dati del BACKUP questo che non capiscofaccio il BACKUP(lo fatto ieri)la cartella e salvata nel pc questo che uso tuttora,ma nel caso che questo pc non funziona più non posso recuperare la cartella del BACKUP ma con SYNC recupero tutti i dati sbaglio?Salva il backup su di un supporto esterno, una pen drive per esempio.
Sì.Puoi usare anche un cd, o magari un bel floppy.
Puoi usare anche un cd, o magari un bel floppy.
È una cosa che ho notato anch'io e non mi risulta che ci sia un'opzione o per lo meno io non l'ho trovata.In pratica prima di chiudere devi sincronizzare manualmente (clic sull'icona di Firefox Sync nella barra di stato) se vuoi ritrovarti la sincronizzazione aggiornata.