ciao,
il servizio clienti aruba mi ha risposto subito...
-----------------------------------------------------------------------
Gentile cliente,
la informo che noi forniamo solamente la possibilità di poter utilizzare i server pop3.nomedominio.xxx e smtp.nomeominio.xxx (imap.dominio se acquistato il relativo servizio o pop3s.aruba.it e smtps.aruba.it se si utilizza l' SSL) con autenticazione e senza alcun limite.
Per SSL deve utilizzare: pop3s.aruba.it porta 995 oppure imaps.aruba.it porta 993 smtps.aruba.it porta 465
Distinti saluti.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Oggetto: configurazione account non va a buon fine.
buongiorno.
ho scritto sul forum ufficiale di thunderbird, ma inoltro la richiesta anche a voi.
vi linko direttamente la discussione...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=46209.0in pratica la confugurazione non va a buon fine e le vostre guide, per quanto chiarissime, non mi hanno aiutato.
Potreste darmi i parametri corretti da inserire. Non linkatemi guide perfavore ditemi direttamente i parametri...
grazie mille
-------------------------------------------------------------------------------------
solo che io non ho idea di cosa ho acquistato... lol
vabbè stasera provo a vedere con le impostazioni che mi ha dato e domani vi faccio sapere...