Autore Topic: utilizzo frecce per lo spostamento nell'elenco dei messaggi  (Letto 747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
dall'ultima versione di tb, la 3.1, il comportamento dell'interfaccia è cambiato ... mi spiego:
con la configurazione normale, senza estensioni e l'anteprima dei messaggi abilitata
se si seleziona un messaggio nell'elenco dei messaggi e poi si usa la freccia giù per spostarsi al successivo
il fuoco passa dall'elenco dei messaggi all'anteprima
in questo modo non posso più utilizzare le frecce per spostarmi nell'elenco dei messaggi

c'è un sistema per ripristinare il comportamento precedente?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: utilizzo frecce per lo spostamento nell'elenco dei messaggi
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2010 19:15:01 »
@lucasali, non ho mica capito (mea culpa). :(

Io utilizzo la visualizzazione ex Cartelle smart ora Cartelle unificate e l'anteprima.
Se seleziono un messaggio della posta arrivata si visualizza nell'anteprima, poi utilizzo la freccia giù e viene visualizzato il nuovo messaggio nell'anteprima...non era così anche con le versioni precedenti alla 3.1 ?

Per scorrere in giù nel messaggio in anteprima dovevo sempre prima fare clic in un punto qualsiasi del testo in anteprima altrimenti si spostava al messaggio successivo dell'elenco posta arrivata ( e adesso è lo stesso).

« Ultima modifica: 29 Giugno 2010 19:31:55 da michro »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: utilizzo frecce per lo spostamento nell'elenco dei messaggi
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2010 22:12:24 »
in effetti sul profilo nel pc di casa non lo fa ...
il profilo che mi da questo problema non ha estensioni ma ne ho installate e disinstallate parecchie nel corso degli anni ... indagherò meglio ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.