Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aiuto Applicazione  (Letto 877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommysec

  • Post: 1
Aiuto Applicazione
« il: 05 Giugno 2010 12:09:36 »
Ciao a tutti.

Ho appena installato la versione 3

Mi piacerebbe sapere se esiste un'applicazione che cerco da tempo.

Spiego la mia situazione.

Ricevo centinaia di mail al giorno, ma io controllo solo qualche volta durante la giornata.  Ho creato 2 account, scremando così gli "scocciatori" e creando un filo diretto con quelli importanti. Le mail di quest'ultimi sono cmq parecchie. Tra questi importanti ci sono però alcuni contatti che hanno precedenza assoluta (nel senso che senza la mia risposta immediata loro sono bloccati con i rispettivi lavori) ed esigono una risposta "immediata". Questa risposta ha spesso la necessità da parte mia di rileggere i "botta e risposta" che avevamo avuto nei giorni precedenti.

Pensavo di aver trovato la soluzione con il thunderbird raggruppando le discussioni, purtroppo però non si è rivelata una soluzione, perchè, le risposte di una discussione spesso sono inviate come risposta ad una discussione diversa.

Pertanto mi piacerebbe trovare un'applicazione che evidenzi i messaggi ricevuti da un determinato mittente ad esempio colorando tutti i messaggi di un contatto del colore impostato avendo quindi:

Spero di essere stato in grado di farvi capire...


Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Aiuto Applicazione
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2010 15:02:05 »
li puoi ordinare per mittente e poi raggruppare

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Aiuto Applicazione
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2010 11:23:34 »
Se crei dei filtri che ti etichettano le mails in arrivo dai mittenti "importanti" hai a disposizione diversi colori ed in più puoi crearne tu. Se vuoi anche avere un'allarme acustico usando Tone Quilla associ al mittente un suono così presti attenzione anche se stai osservando altro.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.