Autore Topic: Problema con configurazione Hotmail  (Letto 1126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luchino12

  • Post: 18
Problema con configurazione Hotmail
« il: 01 Giugno 2010 11:56:24 »
Ho creato un nuovo account che mi permetta di scaricare la posta hotmail su thunderbird.

Quando la scarica mi arrivano però lo stesso messaggio due volte, perchè ??

C'è modo di creare una cartella completamente indipendente dove scaricare automaticamente la posta hotmail (tipo POSTA IN ARRIVO HOTMAIL) ? Ho provato a creare il filtro ma sembra non funzionare...

Attualmente me le scarica sull INBOX generica insieme a tutte quelle degli altri account.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Problema con configurazione Hotmail
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2010 15:50:02 »
Non so come hai configurato i tuoi account ma io ne ho 4 e di ognuno ho le cartelle arrivo, inviata, indesiderata ecc.ecc. separate, la posta arriva automaticamente nella cartella appropriata. fai uno screenshot dell'albero delle cartelle così sarà più facile aiutarti.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Problema con configurazione Hotmail
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2010 17:01:01 »
Come inserire immagini nei post (<-clic)

Naturalmente cerca di rendere non leggibili i tuoi dati sensibili. :wink:

Offline luchino12

  • Post: 18
Re: Problema con configurazione Hotmail
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2010 17:28:31 »
Non so come hai configurato i tuoi account ma io ne ho 4 e di ognuno ho le cartelle arrivo, inviata, indesiderata ecc.ecc. separate, la posta arriva automaticamente nella cartella appropriata. fai uno screenshot dell'albero delle cartelle così sarà più facile aiutarti.

Eccolo qua:

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Problema con configurazione Hotmail
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2010 23:19:04 »
nel menu visualizza - cartelle
seleziona tutte

poi verifica di non aver attivato la GlobalInbox (se non sai come verificarlo leggi il topic importante "Soluzione ai problemi COMUNI di Thunderbird")

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.