Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: "esplosione" liste di distribuzione sulla mail inviata  (Letto 1000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BBvillaserica

  • Post: 1
"esplosione" liste di distribuzione sulla mail inviata
« il: 12 Aprile 2010 16:49:45 »
Ciao a tutti,
sono da poco passato a tb (bellissimo!! :fx:) e sto facendo amicizia. Ho creato 4 liste di distribuzione a cui devo mandare la stessa mail (4 perchè altrimenti il provider mi cassa le spedizioni causa troppi indirizzi). Invio la prima con la prima lista, poi vado su inviata e premo il tasto MODIFICA.
Anzichè comparirmi la mail con il nome della lista mi compaiono tutti gli indirizzi e devo cancellarli uno ad uno (una punizione). Se invece spedisco come CCn mi succede una cosa strana: sulla mail inviata (e anche ai destinatari) mi compare il primo indirizzo della lista e poi la scritta "altri". Il che non è bello.
Mi potreste dire se sto sbagliando o come fare per far si che la lista non venga "esplosa" nel messaggio?

Grazie mille a tutti e complimenti

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: "esplosione" liste di distribuzione sulla mail inviata
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2010 11:39:25 »
Anzichè comparirmi la mail con il nome della lista mi compaiono tutti gli indirizzi e devo cancellarli uno ad uno (una punizione).

Non c'è modo - che io sappia - per evitare questo, perché quando invii la lista viene ovviamente convertita in un elenco di indirizzi.
Potrebbe esserti utile per aggirare il problema questa estensione.
Una volta installata potrai cancellare tutti i destinatari con un click, andando in Strumenti --> QuoteAndComposeManager --> Cancella tutti i destinatari


Se invece spedisco come CCn mi succede una cosa strana: sulla mail inviata (e anche ai destinatari) mi compare il primo indirizzo della lista e poi la scritta "altri". Il che non è bello.

Questo succede solo sul tuo pc, i destinatari non vecono nessun indirizzo che sia stato inserito in CCN

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.