27 Dicembre 2024 01:25:08
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Siccome TB è nato prima che esistesse Windows Mail, al momento la funzione per importare da quel programma non c'è.Windows Mail usa il formato EML per conservare i messaggi, quindi puoi comodamente importarli con l'estensione ImportExportTools.
Citazione da: klades - 16 Luglio 2008 14:10:14Siccome TB è nato prima che esistesse Windows Mail, al momento la funzione per importare da quel programma non c'è.Windows Mail usa il formato EML per conservare i messaggi, quindi puoi comodamente importarli con l'estensione ImportExportTools.Anche io ho lo stesso problema d'importazione. Ho trovato questa discussione per un problema simile che però è datato 2008. C'è sempre il problema di trasferimento da MS Vista Mail a Thunderbird ?
Io l'ho appena installato (ultima ver 3) e ilmio PC ha Vista con MS mail 6.0.6000...Devo anche io tentare con il tool d'importazione o nel frattempo qualcosa è cambiato ?