Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Posta inviata diversa da ricevuta  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
Posta inviata diversa da ricevuta
« il: 03 Febbraio 2010 16:13:17 »
Salve, ho un piccolo problema. Fino a pochi giorni fa la "Posta inviata" e quella ricevuta erano copie fedeli, ora, dopo che ho installato una estesione di cui non ricordo nemmeno il nome e che ho subito disinstallato ed eliminato, mi succede che il testo, anzichè su una linea luna come la pagina, va a capo circa a metà. Il testo è corretto, non manca parte del messaggio, solo "impaginato" diverso da come l'ho composto.

frangie

  • Visitatore
Re: Posta inviata diversa da ricevuta
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2010 16:19:25 »
Rettifico, l'estensione è "Quote AND Compose manager" che ho immediatamente disinstallato.
Non ho nemmeno capito bene cosa potesse servirmi, quindi eliminata. Fa in automatico qualche settaggio particolare che non ripristina al momento della disinstallazione?
spero di poter tornare a vedere in "Posta inviata" lo stesso messaggio che ho composto.
Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Posta inviata diversa da ricevuta
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2010 19:00:58 »
Per capire come funziona vai sul sito del nostro @klades che è l'autore dell'estensione
https://nic-nac-project.org/~kaosmos/realborders.html

Domandina...perchè installate le estensioni senza sapere a cosa servono, come funzionano
e soprattutto se vi servono?  :wink:

frangie

  • Visitatore
Re: Posta inviata diversa da ricevuta
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2010 21:06:28 »
Domanda da 1 milione a cui non so rispondere. L'ho installata per aver letto un post in cui si diceva che serviva per cambiare le intestazioni. A me però van bene così quindi l'ho disinstallata immediatamente. Grazie per il consiglio, vado a vedere cosa fa e cosa non vorrei che facesse.

frangie

  • Visitatore
Re: [RISOLTO]Posta inviata diversa da ricevuta
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2010 22:27:37 »
Grazie, ho sistemato tutto. Non sono crucco ma cocciuto si ed ho trovato che si è impostato in "Visualizza  - "corpo del messaggio come" e non so come si era settato su "solo testo".
Da "Strumenti - Opzioni" era in html però.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.