Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Risolto] Sparizione di TUTTE le cartelle, varie prove già effettuate...  (Letto 1762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilpapabuono

  • Post: 12
Premetto che uso internet da più di 15 anni e sono un informatico di professione.
0) Ho installato la 3.0 da 2.023.
1) Come per altri che cho visto sul forum, sparizione completa dell'albero delle cartelle
2) Sono tornato indietro (alla 2.0 US, la 2.023 ita non riesco a trovarla) e la posta si vede perfettamente
3) Ho compattato le cartelle e fatto backup del profilo
4) Ho provato a reinstallare. Stesso risultato.
5) Ho ripristinato il profilo da backup. Stesso risultato.

Detto questo:
1) Qualcuno sa darmi una mano?
2) Ho cominciato a usare thunderbird dalla 1.0. MAI avevo visto una cosa del genere.
3) Che nelle FAQ non ci sia praticamente niente su un argomento del genere, trovo sia una vergogna
4) Ho la posta di 10 anni nelle mie cartelle. Questo genere di cose fa invecchiare di 5 anni.
5) Se ormai con le nuove versioni si arriva a questo livello di incoscienza, sapete almeno dirmi dove trovare una 2.023 ITA, e festa finita?

Grazie
Federico Luciani
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010 18:05:58 da Lisman »


Offline ilpapabuono

  • Post: 12
Re: Sparizione di TUTTE le cartelle, varie prove già effettuate...
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2010 13:48:05 »
2.0.0.23 italiana: http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/2.0.0.23/win32/it/

...io mi scuso per il tono, ma come ho detto mi son preso un colpo, e non ho più l'età.

Se siete solo volontari, non ho diritto ad una vera risposta. Grazie e saluti.
Se non lo siete, dovreste vergognarvi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Sparizione di TUTTE le cartelle, varie prove già effettuate...
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2010 14:02:41 »