Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: user:js per cambio intestazione -mettere mio nome prima del testo ... ha scritto  (Letto 1877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline topo della notte

  • Post: 28
scusatemi tanto ma nonostante  aver seguito i consigli e le discussioni a questo caso, non riesco a mettere il mio nome prima del testo da inviare (.....ha scritto ) ho messo la stringa "mail newsreply_header_ type",  1 nell'user js ma fisicamente non appare nelle mail che invio. ho provato anche dall'editor con lo stesso risultato, cosa sbaglio?
colgo l'occasione per augurare a tutti un fantastico 2010.
topo della notte
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2010 15:08:42 da miki64 »

Offline topo della notte

  • Post: 28
Re: user,js per cambio intestazione
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2010 13:14:59 »
ciao del forum!!!
ho risolto il problema dell'intestazione, ho disinstallato e reinstallato TB3 il quale ora risponde alle mie esigenze; purtroppo questo metodo non da la possibilità di capire quale poteva essere il problema. che dire a mali estremi estremi rimedi. ora è possibile interagire con il "editor configuration" oppure con "pref.js" dalla cartella %APPDATA%\thunderbird\profiles. sperando di aver fornito un seppur minimo aiuto a qualcuno vi saluto tutti. ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Grazie per aver condiviso la soluzione al tuo problema :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.