12 Dicembre 2024 06:32:36
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Credo sia: quando si fa clic sul pulsantino "+" che mostra tutte le cartelle!
Cartelle smartLe cartelle smart semplificano la gestione di più account di posta raggruppando cartelle speciali come Posta in arrivo, Posta inviata e Archivi. Invece di controllare le cartelle di Posta in arrivo di ogni singolo account puoi gestire un'unica cartella Posta in arrivo globale.
Stai visualizzando le cartelle Smart.CitazioneCartelle smartLe cartelle smart semplificano la gestione di più account di posta raggruppando cartelle speciali come Posta in arrivo, Posta inviata e Archivi. Invece di controllare le cartelle di Posta in arrivo di ogni singolo account puoi gestire un'unica cartella Posta in arrivo globale.Se fai clic sulle due freccine che vedi in alto, puoi cambiare la visualizzazione.Cfr Caratteristiche di Thunderbird 3
In effetti ha ragione Malebolge: non è una questione di visualizzazione.Malebolge, prova così:1. localizza la cartella del profilo che stai attualmente usando;2. chiudi TB, entra in questa cartella e vai nella cartella MAIL e cancella la cartella che si chiama "smart mailboxes". Riapri Tb e vedi se è cambiato qualcosa.
Mumble, supponendo che hai fatto quanto ti ho detto in modo corretto, potresti aver trovato un errore. Quanti account hai?Vedo che hai un account delle news e poi hai un account isolato che non memorizza i dati in "cartelle locali", o no (vorrei provare a fare un test costruendomi un profilo come il tuo)?ps: potresti pure allegare quì uno screenshot in visualizzazione "Tutte le cartelle" con i vari nodi espansi, per favore?
niente da fare......cmq non ti preoccupare me lo tengo cosi.Grazie