Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi  (Letto 19494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: <P> Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi
« Risposta #75 il: 13 Settembre 2013 15:53:20 »
Underpass, stamattina ho visto che hai aggiornato l'articolo e letto che stavi valutando se aggiornare o meno l'immagine per Firefox 24.
Se ti serve quella mac Fx24, fai un fischio che l'ho preparata. :wink:

Credo sia il caso di rinnovarla per Fx 24 visto che compare il nuovo pulsante aggiornamenti e che nell'elenco delle varie voci c'è la descrizione di quella new entry.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi
« Risposta #76 il: 13 Settembre 2013 15:55:37 »
E sì, a questo punto facciamola, così io poi mi ricordo e faccio pure quella per Linux.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: <P> Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi
« Risposta #77 il: 13 Settembre 2013 16:22:59 »
Ho caricato l'immagine Mac nella galleria. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/57377

Ho dovuto solo aggiungere il pezzetto "Segnalazioni di arresto anomalo degli ultimi 3 giorni". Servono le nuove immagini (seconda della pagina) per Win, Mac, Linux in cui compare "Segnalazioni di arresto anomalo degli ultimi 3 giorni".
« Ultima modifica: 06 Marzo 2014 10:50:58 da Underpass »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Mi sembra ok.
Ho caricato in Galleria l'immagine Mac aggiornata:
https://support.mozilla.org/it/gallery/image/16526
 :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
C'era una bella confusione con le immagini. Spero che per Mac e Linux vadano bene quelle che ho lasciato, ho eliminato parecchi riferimenti (relativi a Fx13 e Fx18). Tengo presente che la prima versione supportata è la ESR 24

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Mi ero accorto, troppi "for" anche per le immagini. A me sembra che vadano bene. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/66767

manca l'immagine per i 3 sistemi, ho usato per ora l'originale (che è solo per Win) come segnaposto e guida per i "for" mancanti

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Ti ho caricato l'immagine Mac nella galleria :wink:
https://support.mozilla.org/it/gallery/image/18132

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: <P> Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi
« Risposta #84 il: 20 Settembre 2014 17:59:51 »
Nuove modifiche per Fx 33. Sezione "Informazioni di base" aggiunto "Finestre multiprocesso".
Ho già inserito l'immagine Mac. Manca l'immagine Windows e Linux per Fx 33 :wink:

Link revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/76570

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/86221

Mancano le nuove immagini per fx35. Stavo pensando di cominciare pure  noi a semplificare e mettere solo quelle per Windows, in quanto la pletora di immagini linkate comincia a diventare ingestibile....

Offline LUXLUCIS

  • Post: 3
Cartelle di Thunderbird
« Risposta #86 il: 03 Gennaio 2015 12:45:04 »
Re: Utilizzare la pagina Informazioni per la risoluzione dei problemi

Questa pag non dà nessuna info su un problema per me cruciale:
di Default il Vs ThunderBird mette i Messaggi e le Cartelle Locali in una SubDirectory dell' HD di Sistema C dall' itinerario assurdo e contorto:
C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles\vlvwyuyu.default\Mail\pop3.infinito.it
e
C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles\vlvwyuyu.default\Mail\Local Folders

Oltretutto se si skassa il disco C si perde tutto! Io abituato  a 15 anni di Eudora mettevo msg e mailbox in altro HD "Dati" ad es D!
Non è possibile fare qcosa del genere con Thunderbird ?
Saluti e Buon Anno!
LUX

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
@Luxlucis: questa discussione si riferisce unicamente all'articolo sul sito di supporto. Se stai chiedendo aiuto su un problema ti prego di inserire la domanda nella sezione corretta del forum.
Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Intanto ti ho inserito nella galleria l'immagine Mac: about_support_fx35_mac
https://support.mozilla.org/it/gallery/image/20749

In effetti si potrebbe adottare la soluzione "solo Windows" almeno per questo articolo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Sto pensando magari di mettere le immagini per i tre sistemi solo per le ultime versioni e levare di mezzo tutte le altre. Adesso faccio una modifica e così vedi se va bene.

https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/86257
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2015 17:45:58 da Underpass »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.