Ho apportato le ultime modifiche by Alice Wyman.
link revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/Utilizzare%20la%20pagina%20Informazioni%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi/revision/39719"Copia negli appunti", a partire dalla versione Firefox 18, è diventato "Copia testo negli appunti" (nessuno se n'era accorto).
Alice ha eliminato quasi tutte le seconde vecchie immagini dall'articolo (ci sono 2 immagini la prima è rimasta invariata). Ha riutilizzato un'immagine Windows per Fx < 18 e una nuova immagine Fx20 per le versioni > 18.
L'immagine Windows per Firefox 20 l'ha resa valida per tutti e tre i sistemi operativi.
Io sarei del parere di differenziarle per i tre sistemi operativi.
Ho lasciato quelle Win/Mac/Linux per Firefox < 18 ({for not fx18}) e momentaneamente inserito quella Windows en-US per Firefox > 18 ({for fx18}) per tre sistemi operativi (immagine che andrà sostituita con quella italiana).
Nel caso Mac/Linux per Fx20, vedere nello stesso articolo la prima immagine per Mac/Linux e la seconda per Windows7 mi fa specie... Per rendersi conto, mettere il selettore su Firefox 20 Mac/Linux e poi su Firefox ESR.
Morale della favola, se siete d'accordo, direi di fare la nuova immagine Fx 20 per i tre s.o. Io chiaramente faccio quella Mac.