Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!  (Letto 1742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jonathan58

  • Post: 48
Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« il: 04 Luglio 2009 10:04:19 »
Capisco che molte estensioni dovranno essere aggiornate per funzionare con l'ultima versione di Ff, ma Fast Dial ha funzionato per 2 giorni e adesso non appare più.
  Durante la disinstallazione e reinstallazione, ho notato anche che il riavvio automatico di FF non funziona : in pratica, non si riavvia, e riavviandolo manualmente, non rileva l'eventuale disinstallazione o installazione .
  Mi spiegate se tutto ciò è normale o no?
  Grazie
 

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2009 10:41:23 »
Citazione
ho notato anche che il riavvio automatico di FF non funziona : in pratica, non si riavvia, e riavviandolo manualmente, non rileva l'eventuale disinstallazione o installazione .

Ciao, scusami non ti ho capito: potresti spiegarti meglio?

Offline jonathan58

  • Post: 48
Re: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2009 12:36:28 »
Scusa se non sono stato chiaro.
  Fast Dial ha funzionato per 2 giorni dopo aver aggiornato FF al 3.5.
  Poi non più; l'ho disinstallato e FF non si riavviava automaticamente dopo la disinstallazione, quindi dovevo riavviarlo io e notavo che, nella finestra dei componenti aggiuntivi, mi diceva ancora di riavviare per completare le modifiche.
  Anche dopo averlo reinstallato non funziona. Lavoro con Windows Service Pack3 e ho cambiato il tema, poichè l'altro  che avevo non funzionava, e uso Silvermel.
  Spero di aver chiarito il problema e grazie per il tempestivo intervento.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2009 12:40:42 »
Prova a fare in questo modo.

Probabilmente risolverai.

Offline jonathan58

  • Post: 48
Re: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2009 16:38:02 »
Grazie.
  Ho seguito attentamente le tue istruzioni, riavviando FF si installavano nuove estensioni , ma alla fine sono riuscito a pulire il tutto.
  Ho reinstallato Fast Dial, dice che un nuovo elemento è stato installato, ma all'apertura di una nuova pagina, succede tutto come prima, ovvero non appare nulla.
  Ho notato che accedendo alle Opzioni di Fast Dial mi appare un messaggio prima della schermata delle opzioni che dice così :
    ( Applicazione Javascript )
   null|color
 con il simbolo triangolare giallo che circonda un punto esclamativo.
  Forse questa estensione non è ancora adeguatamente supportata dalla nuova versione di Firefox.
  Grazie per la pazienza.

Offline Borgata

  • Post: 624
Re: Fast Dial: prima funzionava con FF 3.5 e adesso no !!!
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2009 17:44:33 »
Pare che l'estensione abbia dato vari problemi, e ho visto suggerire, al suo posto, SpeedDial (la versione 0.9.1 che trovi sul sito, quella di mozilla addons è vecchia e ha qualche bug).
Hai già provato questa alternativa?

Comunque non escluderei che su u nuovo profilo anche questa possa funzionare correttamente.
Io durante una prova di upgrade ho avuto vari problemi con il vecchio profilo e ho preferito rifarlo d'accapo.
Ogni tanto, del resto, un po' di pulizia fa bene...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2009 17:48:13 da Borgata »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.