Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> I segnalibri e la cronologia non potranno funzionare  (Letto 10206 volte)

Offline crazy.cat

Re:<P> I segnalibri e la cronologia non potranno funzionare
« Risposta #45 il: 04 Giugno 2025 08:54:44 »
Scusate se ripesco questa discussione ma visto che il problema del messaggio mi è capitato due volte negli ultimi giorni sono andato a rileggere l'articolo.
Intanto se volete aggiungere la foto del messaggio, a me gli articoli di solo testo non piacciono, qualche foto serve sempre.

Tra i suggerimenti credo che manchi l'aggiungere alle white list dell'antivirus i due file favicons.sqlite e places.sqlite in modo che non li controlli più.
Metterci tutto il profilo di firefox non è il caso, ma almeno i due file credo che potrebbe servire.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #46 il: 04 Giugno 2025 09:55:33 »
@crazy.cat, grazie per l'immagine (inserita nell'articolo). Per fortuna non mi è mai successo (dita incrociate).
A parte che di norma dobbiamo restare fedeli al testo dell'articolo en-US (salvo modeste integrazioni), nel caso in cui dovessimo decidere di fare un'eccezione e volendo aggiungere questo suggerimento,
dove e come dovrebbe essere inserito nell'articolo?
« Ultima modifica: 04 Giugno 2025 10:05:09 da michro »

Offline crazy.cat

« Risposta #47 il: 04 Giugno 2025 10:46:05 »
dove e come dovrebbe essere inserito nell'articolo?
Direi nel punto 3 dove parlate dell'antivirus.
Chiaramente ogni antivirus ha il suo percorso e il suo modo di fare la white list, quindi nessuna spiegazione approfondita.
Poi se non potete farlo, per me non cambia nulla.