Ciao Underpass, ho fatto il QA e segnalo (alcuni sono solo dei piccoli dubbi, poca cosa)
Articolo "articolato" e veramente difficile da digerire, hai un ottimo stomaco!
Modalità non in linea
Se viene riportata assenza di connessione...
forse "Se viene riportata un'assenza di connessione..." (dubbio).
* Dalla barra dei menu, fare clic su File e deselezionare la casella Lavora non in linea.
È cambiato nelle versioni 3 ? In Firefox 2 era "Lavora scollegato" (curiosità
)
Controllare le impostazioni di qualunque applicazione legata alla sicurezza attiva sul computer utilizzato (firewall, programmi antivirus e antispyware, programmi di protezione della privacy).
Controllare le impostazioni di qualunque applicazione legata alla sicurezza in Internet attiva sul computer utilizzato
oppure
Controllare le impostazioni di qualunque applicazione utilizzata per garantire la sicurezza in Internet attiva sul computer (non ci posso mettere di nuovo utilizzato)
Esagerato?
Per istruzioni su programmi specifici, leggere l'articolo ((Firewalls)).
Per informazioni specifiche su come configurare i firewall più comuni, leggere l'articolo ((Firewalls)).
indicano che è stato configurato un server proxy per accedere a Internet.
indicano che, per accedere a Internet, è stato configurato un server proxy (eccessiva?)
Messaggi di errore del tipo We were unable to process your login request o An unspecified error has occurred si potrebbero ricevere quando si tenta di accedere a un sito web utilizzando nome utente e password, oppure il tentativo di accesso potrebbe semplicemente non riuscire.
potrebbe essere
Quando si tenta di accedere a un sito web utilizzando nome utente e password, si potrebbero ricevere messaggi di errore del tipo We were unable to process your login request o An unspecified error has occurred oppure il tentativo di accesso potrebbe semplicemente non riuscire.
Vedi se ti va bene questo link
[http://docs.info.apple.com/article.html?path=Safari/3.0/en/9299.html|Apple's guide to proxy settings]
http://docs.info.apple.com/article.html?path=Safari/3.0/it/9299.htmlPer i messaggi di errore...ci stiamo attrezzando (anche se non è facile).
Certo che l'argomento di questo articolo mi fa proprio ribrezzo, non ti ho invidiato nemmeno per un secondo!