Ciao Underpass, ho letto e segnalo.
se si riceve la segnalazione di errore ogni volta che viene avviato Firefox e si è impossibilitati ad usarlo, leggere...
e si è impossibilitati ad usare il browser,leggere... (
e non è possibile utilizzare il browser)
Dal momento che questo tipo di anomalie può avere svariate cause, questo articolo spiega come restringere il campo di indagine del problema e dà alcune istruzioni su come poterlo risolvere.
e fornisce alcune istruzioni...
Le estensioni e i temi sovente hanno causato crash e altri errori.
quanto mi piace quel "sovente"...ti gggiuro !
Seguire le istruzioni contenute nell'articolo Risoluzione dei problemi relativi ai plugin per determinare se la causa del problema possa essere un plugin.
forse è meglio:
Per determinare se la causa del problema possa derivare da un plugin, seguire le istruzioni contenute nell'articolo Risoluzione dei problemi relativi ai plugin.software
anti-virus. ma è meglio anti-virus o antivirus ? In una recente traduzione ho scritto "....prodotti antivirus" .
il numero indicato (che è anche un collegamento al riepilogo dell'errore) è l'identificativo, accanto al quale sono riportati anche la data e l'ora dell'invio.
la virgola prima di "accanto" ci va ?
copiare l'indirizzo web (il testo che comincia perhttp://)
manca uno spazio.
Quando la finestra di errore compare, fare clic sul collegamento clicca qui accanto al messaggio Per ulteriori informazioni su questo errore,
è il (mio) solito dubbio se lasciare la virgola del messaggio o metter il punto finale della frase.
Prendere poi nota dei dettagli sull'errore come mostrato in figura.
quel "poi" non mi piacicchia...forse "quindi" ?
P.S.
È incredibile, c'è gente che impazzisce perchè Firefox gli va in crash e voi ve lo andate a cercare senza riuscirci...