Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ExternalTemplateLoader: modello malformato  (Letto 1533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stenji

  • Post: 2
ExternalTemplateLoader: modello malformato
« il: 12 Maggio 2008 17:50:08 »
Buonasera a tutti!

 Per necessità aziendali ho dovuto creare uno sfondo da utilizzare per le email che invio con Thunderbird versione 2.0.0.14 (20080421).

Allora vado un pò sul forum, scarico il componente aggiuntivo External template Loader versione 0.3.1 e aggiungo il mio bel foglio HTML.
Detto fatto, ecco qui il logo della ditta, la mia firma e il simbolino dello sponsor come su un bel foglio di carta intestata.

Invio le mie prime email e sono contentissimo... ma ora arriva il problema. Quando devo rispondere ad una email , il mio sfondo non compare e mi appare una maschera con scritto: " il modello scelto non può essere usato per rispondere o inoltrare, perchè malformato."
Che significa??????
Come posso fare per risolvere il problema e fare in modo che lo sfondo compaia anche ngli inoltri e nelle risposte?

 
« Ultima modifica: 12 Maggio 2008 19:09:31 da klades »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: modello malformato
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2008 18:06:39 »
non conosco bene l'estensione per poterti dare una risposta ma se vuoi un aiuto devi fornirci il sorgente (epurato delle informazioni sensibili) della pagina html che usi come template, forse manca qualcosa ...

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: modello malformato
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2008 19:01:45 »
Leggi attentamente questa pagina, soprattutto la sezione "Come usare un modello anche per le risposte e gli inoltri".
Se qualcosa non ti rimane chiaro, chiedi pure.

Offline stenji

  • Post: 2
Re: ExternalTemplateLoader: modello malformato
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2008 20:53:39 »
Risolto....
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.