Salve, dopo aver letto tutto quello che riguardava il mio problema nel forum, srivo una nuova discussione non avendo trovato soluzioni. E' circa un mese che ogni volta che apro una pagina in Firefox mi compare
ERRORE CARICAMENTO PAGINA
Indirizzo non trovato
Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di
www.example.com
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ormai sono distrutta e mi passa la voglia di collegarmi ad internet. Al secondo, terzo, quarto tentativo (attraverso i tasti AGGIORNA, F5) la pagina si carica. Ma per visitare due o tre pagine di un qualsiasi sito (capita con qualsiasi tipo di sito) ci metto minuti e minuti, mezz'ore solo per visitare una o due pagine.
Ho letto attentamente le indicazioni che in altre discussioni sono state date, ma nulla è cambiato.
-Ho controllato il firewall (uso quello in dotazione con xp), ma è tutto ok, la voce mozilla firefox è selezionata e quindi la connesione di rete in ingresso c'è e NON è bloccata.
-Poi ho controllato IMPOSTAZIONI DI CONNESIONE e tutto è ok (è selezionata la voce CONNESSIONE DIRETTA A INTERNET)
-Ho disinstallato Firefox, cancellato la cartella del profilo in C:\document and setting\******\dati applicazioni, ma niente, le pagine continuano a non caricarsi.
Aprendole con IE invece si caricano, ma non voglio tornare indietro perchè mi sono sempre trovata abbastanza bene con firefox (almeno fino a ora).
Il mio sistema operativo è XP, SP2. Ho un router Sitecome 54g turbo (che non mi ha mai dato problemi. Il router è stato montato a fine estate; firefox non funziona da un mese, prima funzionava).
Qualcuno a qualche idea per aiutarmi?
Grazie
Chiara