Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Cambiate browser  (Letto 5181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Cambiate browser
« il: 01 Luglio 2004 18:21:18 »
Dal governo USA ai maggiori siti d'informazione tecnologica. Tutti contro Microsoft Internet Explorer: è un browser pericoloso e troppo complesso. Usate Opera, Mozilla o Firefox. Continua...

Ciao :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Contro Explorer nasce il fronte dei plug-in
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2004 18:23:33 »
E poi:

Per contrastare efficacemente Explorer e le sue ActiveX, una serie di aziende si è coalizzata alla ricerca di uno standard aperto per l'uso dei plug-in. Cofirmatarie Opera, Mozilla, Apple, Macromedia e Sun Microsystems. Continua...

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2004 19:42:10 »
se ne stanno accorgendo finalmente...

Offline Gnuca

  • Post: 92
Cambiate browser
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2004 20:09:12 »
Direttamente dal sito di M$:

Citazione
Privacy
Internet Explorer 6 include numerose funzionalità, nuove o migliorate, che contribuiscono a semplificare le attività eseguite quotidianamente su Internet, garantendo allo stesso tempo la riservatezza delle informazioni personali.



quella qui sotto è bestiale  :)
Citazione
Nella versione più recente di Internet Explorer sono stati fatti grandi passi avanti in termini di affidabilità del browser. Grazie alle innovative funzionalità del browser, come la barra multimediale e il ridimensionamento automatico delle immagini, l'esplorazione del Web diventa un'esperienza veramente "su misura".



ma neanche con quella qui sotto scherza  :D  :D  :D
Citazione
Affidabilità
Internet Explorer 6 migliora ulteriormente la già eccezionale affidabilità di Internet Explorer, offrendo un'esperienza di esplorazione ancora più stabile e senza errori. I nuovi servizi per la segnalazione degli errori consentono di individuare i potenziali problemi che devono essere risolti nei prossimi aggiornamenti delle tecnologie Windows per Internet.


Secondo voi ci sono gli estermi per perseguire la M$ per pubblicità ingannevole?

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2004 20:28:28 »
Citazione da: Gnuca

Citazione
Privacy
Internet Explorer 6 include numerose funzionalità, nuove o migliorate, che contribuiscono a semplificare le attività eseguite quotidianamente su Internet, garantendo allo stesso tempo la riservatezza delle informazioni personali.

Uaoo!!! la riservatezza!!!non prendero più spyware,virus  e dialer!!
Ops come non detto ho appena preso 100 spyware,10 dialer e 30 virus

Citazione
Nella versione più recente di Internet Explorer sono stati fatti grandi passi avanti in termini di affidabilità del browser. Grazie alle innovative funzionalità del browser, come la barra multimediale e il ridimensionamento automatico delle immagini, l'esplorazione del Web diventa un'esperienza veramente "su misura".

Accidenti la barra multimediale!!
Ma ***** come glielo devo far capire che il file lo voglio scaricare e non ascoltare nella barra multimedale!!!

Citazione
Affidabilità
Internet Explorer 6 migliora ulteriormente la già eccezionale affidabilità di Internet Explorer, offrendo un'esperienza di esplorazione ancora più stabile e senza errori. I nuovi servizi per la segnalazione degli errori consentono di individuare i potenziali problemi che devono essere risolti nei prossimi aggiornamenti delle tecnologie Windows per Internet.

stabile e senza errori!!!non ne posso fare a meno!

"L'applicazione IEXPLORER.EXE è stata terminata"
cavolo a che pagina stavo??e adesso come faccio???


Citazione
Secondo voi ci sono gli estermi per perseguire la M$ per pubblicità ingannevole?


si ma se lo segnaliamo dobbiamo farlo con tutti i prodotti MS(ora preparo un post con msn messenger)

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2004 20:48:54 »
Citazione
Inizia subito    

eh iniziamo bene già nella homepage dicono le cose false...ci mette 5 min una linea adsl e 24 min un 56k,menomale che si doveva iniziare subito

Citazione
Con MSN Messenger puoi comunicare online, in tempo reale, con amici, familiari e colleghi. Più veloce della posta elettronica

che scoperta,altrimenti che si chiama a fare instant messagging???

Citazione
e più discreto di una telefonata

un prodotto MS più discreto di una telefonata??

Citazione
— ed è GRATUITO!*

ci mancava solo che lo mettevano a pagamento quel coso

PAGINA CARATTERISTICHE

Citazione
Comunica in tempo reale   
   
Invia un messaggio istantaneo
Chiacchiera con in tuoi amici e aggiungi i loro indirizzi di posta elettronica al tuo elenco contatti. È semplice e divertente da utilizzare ed inoltre protegge la tua privacy, monitorando costantemente chi comunica in tempo reale con te.
Ulteriori informazioni
   Tanti modi di comunicare   


protegge la privacy?
no
invia un messaggio instantaneo?
non per niente li chiamano instant messagging
"monitorando costantemente chi comunica in tempo reale con te."
in alcune cose dice la verità,i crackers ti monitorano sempre...
è divertente?
a far ridere fa ridere...

Citazione

Chiacchiera utilizzando una webcam
Connetti la tua webcam al pc e potrai permettere a chi chiacchiera con te di vedere il tuo viso, i tuoi figli e qualsiasi cosa sia ripreso dalla webcam.
Invia messaggi di testo ai cellulari
Se i tuoi amici sono spesso fuori casa, puoi inviare loro un messaggio di testo sul dispositivo portatile, se è abilitato ad inviare e ricevere messaggi da MSN Messenger. Verifica che il tuo cellulare sia abilitato ed impostato correttamente per ricevere i messaggi MSN dai tuoi contatti.

qua miracolosamente non dice niente di particolare

Citazione

Ricevi notizie aggiornate in tempo reale con MSN Alerts
Utilizzando MSN Messenger, potrai usufruire di un servizio di informazione aggiornato quotidianamente con notizie e recensioni selezionate con cura per offrirti il meglio del Web.


ricevi aggiornamenti sui bugs e sui virus

Citazione
Condividi foto e file
Scambio foto e file in tempo reale. Questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonati* a MSN. (Questa funzionalità è disponibile solo nei seguenti paesi: Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Canada, Germania, Spagna, Messico, Francia e Giappone.)

e italia?

Citazione
Visita MSN Shopping
Acquista, confronta i prezzi e sfrutta le grandi offerte che puoi trovare su Internet .

e poi parlano della pubblicità di ICQ

Citazione
Cerca sul Web e molto altro
Cerca su Internet ciò che più ti interessa da qualsiasi sito Web tu stia navigando, blocca le finestre popup indesiderate e tieni a portata di clic MSN Messenger — Tutto questo con MSN Toolbar.

ha copiato a google,che è stato il primo a creare la toolbar...

Citazione
*È necessario essere abbonati a MSN per poter utilizzare questa funzionalità

menomale che era gratuito

ora viene il bello

Citazione

Come proteggersi   
   
Blocca i messaggi indesiderati
Usa l'elenco Consenti per selezionare da chi vuoi ricevere i messaggi istantanei.

Scegli il tuo stato personale
Se sei troppo impegnato per chiacchierare, o se sei al telefono, o se non sei alla tua scrivania, puoi modificare il tuo stato personale di MSN Messenger, in modo che i tuoi contatti possano vedere quando sei occupato e quando invece sei disponibile per conversare.


Citazione

Archivia le tue conversazioni
Salva i messaggi istantanei nella cronologia delle conversazioni.

e la privacy?se qualcuno accede al mio computer può vedere tutte le mie conversazioni

Citazione

Tieni sotto controllo le conversazioni di tuo figlio
MSN può inviarti un rapporto settimanale, per farti sapere quanto tempo i tuoi figli passano online utilizzando MSN Messenger e con chi chiacchierano. (Questa funzionalità è disponibile solo nei seguenti paesi: Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Canada, Germania, Spagna, Messico, Francia e Giappone.)

e la privacy del figlio??

Citazione
*È necessario essere abbonati a MSN per poter utilizzare questa funzionalità

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Cambiate browser
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2004 22:03:17 »
era ora che dalle alte parti del governo iniziassero ad uscire questo tipo di messaggi ;-)

Offline Gnuca

  • Post: 92
Cambiate browser
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2004 22:17:50 »
Sogno o son desto?  :shock:
Ho visto la pubblicità di MSN Messanger in TV!!!!

Ma è squallidissimaaaa, e poi anche qui dicono che si tratta di un prodotto sicuro.... e meno male che fino alla 6.1 aveva una falla che permetteva l'accesso remoto a tutti i file del computer!
Figuriamoci se invece fosse stato insicuro  :wink:

Offline Gnuca

  • Post: 92
Outlook Express
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2004 22:37:07 »
Invece sul Guardafuori Espresso ci sono un sacco di articoli, commento quello che mi sembra il più comico  :D


Citazione
La famiglia di client Outlook è ottimizzata per questi due diversi segmenti di mercato:

    * Chi utilizza il computer a casa necessita di funzionalità affidabili per Internet, la posta elettronica e i newsgroup.

      e
    * Chi utilizza il computer per lavoro ha bisogno di affidabilità e semplicità di utilizzo

ma siamo sicuri che stanno facendo la recenzione del loro sofware?


Citazione
Outlook Express è il client di posta elettronica incluso in Microsoft Internet Explorer 4.x, Microsoft Internet Explorer 5.x, il sistema operativo Microsoft Windows 98, il sistema operativo Microsoft Windows Millennium Edition (ME), il sistema operativo Microsoft Windows 2000 e Microsoft Office 98 per Macintosh

alla faccia dell'abuso di posizione dominante.... e si tratta per giunta di info neppure aggiornate!


Citazione
Costruito su standard Internet aperti, .....

hahahahahahahahahahahahahahahahaha .... a momenti non cado dalla sedia!!!  :D


Citazione
Nuovi strumenti di migrazione in grado di importare automaticamente da Eudora, Netscape

 :?:


fonte: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;257824

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #9 il: 01 Luglio 2004 23:54:18 »
Citazione da: Gnuca
Sogno o son desto?  :shock:
Ho visto la pubblicità di MSN Messanger in TV!!!!

Ma è squallidissimaaaa, e poi anche qui dicono che si tratta di un prodotto sicuro.... e meno male che fino alla 6.1 aveva una falla che permetteva l'accesso remoto a tutti i file del computer!
Figuriamoci se invece fosse stato insicuro  :wink:


non me ne parlare,sto pensando di non vedere più  la TV :cry:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Cambiate browser
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2004 00:28:01 »
l'ho vista la scorsa sera al pub, dopo la riunione con il lug di ravenna, che dire se non..

DIO CHE SCHIFO CAMBIATE CANALE!!!!!!!!!!

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2004 00:43:23 »
Citazione da: Gioxx
l'ho vista la scorsa sera al pub, dopo la riunione con il lug di ravenna, che dire se non..

DIO CHE SCHIFO CAMBIATE CANALE!!!!!!!!!!


già la stava facendo su MTV da un pò di tempo,ora è passata a canali più "importanti"

cmq abbiamo avuto la stessa reazione io ho detto:

Eh no dai pure per televisione!!!

considerate che su un altro forum che frequento,usano tutti messenger,e l'ho dovuto usare anche io perché seviva,ovviamente uso aMSN perché quello MS non lo metterei mai

cmq non vi pare strano che poco dopo che messenger è diventato famoso,la MS dice "Il pericolo non è l'opensource ma la pirateria"??
ho la vaga sensazione che usi messenger per vedere quanti win piratati ci sono...

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Cambiate browser
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2004 03:29:34 »
io preferisco usare GAIM con Plugin per l'encryption di tutti i dati ;)

Offline Gnuca

  • Post: 92
Cambiate browser
« Risposta #13 il: 02 Luglio 2004 12:27:32 »
Già il fatto che lo abbiano integrato in WinXp (anche se eliminabile) gli ha fatto acquistare una popolarità che prima sconosceva, e quindi sono stato costretto anche io a migrare sui servizi MSN tramite però aMSN (anche se graficamente è un pò grezzo ha molte più funzioni di quell'altro, occupa meno risorse e sopratutto non rompe le balle con la pubblicità).

Presumo che dalla prossima versione di win sarà integrato nel sistema in modo non disinstallabile.

Offline cecca

  • Post: 6456
Cambiate browser
« Risposta #14 il: 02 Luglio 2004 12:47:56 »
Citazione da: [andrew]

considerate che su un altro forum che frequento,usano tutti messenger,e l'ho dovuto usare anche io perché seviva,ovviamente uso aMSN perché quello MS non lo metterei mai


Beh, ma anche con aMSN tu fai "il gioco" di zio BIll... Lo capisci, vero?
In ogni caso tu usi un suo protocollo, una sua rete...contribuisci a diffondere un suo programma....
Sarebbe molto meglio, ma so bene quanto sia difficile avendo affrontato il tuo stesso problema, passare ad un altro IM....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.