Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cambiate browser  (Letto 5187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2004 15:41:03 »
Citazione da: Gnuca
Già il fatto che lo abbiano integrato in WinXp (anche se eliminabile) gli ha fatto acquistare una popolarità che prima sconosceva, e quindi sono stato costretto anche io a migrare sui servizi MSN tramite però aMSN (anche se graficamente è un pò grezzo ha molte più funzioni di quell'altro, occupa meno risorse e sopratutto non rompe le balle con la pubblicità).

Presumo che dalla prossima versione di win sarà integrato nel sistema in modo non disinstallabile.

già da XP non è disinstallabile,ti leva solo i collegamenti e ti nasconde(non lo elimina)  il .exe di messenger

Citazione da: cecca

Beh, ma anche con aMSN tu fai "il gioco" di zio BIll... Lo capisci, vero?
In ogni caso tu usi un suo protocollo, una sua rete...contribuisci a diffondere un suo programma....
Sarebbe molto meglio, ma so bene quanto sia difficile avendo affrontato il tuo stesso problema, passare ad un altro IM....


lo so,ma gli agli altri non piace ICQ,io uso ICQ da una vita e lo preferisco a messenger,ho usato MSN solo per un periodo di temp(l'originale MS,insieme a MSN Explorer :cry: non chiedetemi che mi era preso non lo so neanche io)
e ora lo dovuto riutilizzare perché serve per i vari clan nei giochi

ora vedo se riesco a far cambiare idea piano piano a tutti ...

ci vorrebbe che scoprissero qualche altro bug

Offline cecca

  • Post: 6456
Cambiate browser
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2004 15:48:03 »
[quote="[andrew]"
e ora lo dovuto riutilizzare perché serve per i vari clan nei giochi
[/quote]

Gioci?
Quali? Dove? Links?  :lol:

La cosa mi interessa molto, sai? Dato che lo devo usare per lo stesso motivo....

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2004 17:05:42 »
Citazione da: cecca



Gioci?
Quali? Dove? Links?  :lol:

La cosa mi interessa molto, sai? Dato che lo devo usare per lo stesso motivo....


gioco con i giochi usciti dalla rivista "Gioch per il mio computer"
dunque ora sto giocano a Counter-Strike e Nascar Racing Season 2003

Offline cecca

  • Post: 6456
Cambiate browser
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2004 17:06:21 »
Ah...pensavo ai giochi di ruolo online... scusa....  :lol:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Cambiate browser
« Risposta #19 il: 04 Luglio 2004 20:52:32 »
Citazione da: [andrew]

già da XP non è disinstallabile,ti leva solo i collegamenti e ti nasconde(non lo elimina)  il .exe di messenger


Oh certo invece che è disintsallabile! mai sentito parlare di XP-antispy? ;)



Ciao :)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Cambiate browser
« Risposta #20 il: 04 Luglio 2004 21:18:25 »
conoscevo antispy da un bel pò infatti sul mio pc il messenger non c'è.
Uso GAIM e sono a posto ^__^

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Cambiate browser
« Risposta #21 il: 08 Luglio 2004 10:07:09 »
Citazione da: jooliaan
Dal governo USA ai maggiori siti d'informazione tecnologica. Tutti contro Microsoft Internet Explorer: è un browser pericoloso e troppo complesso. Usate Opera, Mozilla o Firefox. Continua...

Ciao :)

Negli ultimi giorni sono usciti diversi articoili che fanno riferimento all'advisory del CERT; è un peccato che nella sezione Articoli di Mozilla Italia non sia presente nessun riferimento a questa notizia :(. Su Mozillazine ad es. la cosa è stata ampliamente valorizzata !

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Cambiate browser
« Risposta #22 il: 08 Luglio 2004 12:54:33 »
Citazione da: RNicoletto
Citazione da: jooliaan
Dal governo USA ai maggiori siti d'informazione tecnologica. Tutti contro Microsoft Internet Explorer: è un browser pericoloso e troppo complesso. Usate Opera, Mozilla o Firefox. Continua...

Ciao :)

Negli ultimi giorni sono usciti diversi articoili che fanno riferimento all'advisory del CERT; è un peccato che nella sezione Articoli di Mozilla Italia non sia presente nessun riferimento a questa notizia :(. Su Mozillazine ad es. la cosa è stata ampliamente valorizzata !
Per poter mettere gli articoli nella sezione articoli di Mozilla Italia serve il permesso sia dell'autore che dell'editore cosa che purtroppo è spesso molto difficile da ottenere.

Per questo motivo, quando trovo (troviamo) qualcosa di interessante lo segnaliamo qui in modo che anche tutti possano comunque leggerlo senza dover per forza obbligarmi a seguire una lunga trafila "burocratica" che ci peremetterebbe (forse) di pubblicare gli articoli anche su Mozilla Italia ma solo dopo settimane che questi sono già usciti.

A tal proposito segnalo il fatto che cecca s'è preso circa un mese fa la briga di tradurre un'intreressante articolo dall'inglese all'italiano apposta per poterlo pubblicare su Mozilla Italia ma tutt'ora sto aspettando (ormai ho perso ogni speranza) l'autorizzazione dell'editore e dell'autore.

Ciao :)

Offline LogicBoB

  • Post: 54
Cambiate browser
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2004 14:26:57 »
Ogni cosa fatta da M$ è instabile e pericoloso! non si salva nulla.. e  secondo me...
anche il futuro sarà cosi... Longhorn= +Bug+ Patch..

Offline andrewm

  • Post: 238
Cambiate browser
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2004 20:08:19 »
Citazione da: LogicBoB
Ogni cosa fatta da M$ è instabile e pericoloso! non si salva nulla.. e  secondo me...
anche il futuro sarà cosi... Longhorn= +Bug+ Patch..


e ci aggiungerei anche "-privacy"

Massi1986

  • Visitatore
Cambiate browser
« Risposta #25 il: 11 Luglio 2004 19:19:04 »
Citazione da: [andrew]
Citazione da: LogicBoB
Ogni cosa fatta da M$ è instabile e pericoloso! non si salva nulla.. e  secondo me...
anche il futuro sarà cosi... Longhorn= +Bug+ Patch..


e ci aggiungerei anche "-privacy"


Soprattutto - privacy! Microsfot ----->

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Cambiate browser
« Risposta #26 il: 12 Luglio 2004 18:06:26 »
Citazione da: jooliaan
Per poter mettere gli articoli nella sezione articoli di Mozilla Italia serve il permesso sia dell'autore che dell'editore cosa che purtroppo è spesso molto difficile da ottenere.

Per questo motivo, quando trovo (troviamo) qualcosa di interessante lo segnaliamo qui in modo che anche tutti possano comunque leggerlo senza dover per forza obbligarmi a seguire una lunga trafila "burocratica" che ci peremetterebbe (forse) di pubblicare gli articoli anche su Mozilla Italia ma solo dopo settimane che questi sono già usciti.

Mi permetto di insistere...  :oops:

Sono d'accordo sul fatto che non si possa fare il cut & paste di un articolo e riportarlo nella sezione omonima di Mozilla Italia. Ciò nonostante credo che l'Home Page del sito abbia una visibiiltà molto maggiore rispetto a questa sezione del Forum e pertanto almeno un link agli articoli di cui sopra ci potrebbe benissimo stare ! Questo naturalmente IMHO.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.