Per cortesia, anche se sono fuori tema, come posso aggiungere una immagine al mio profilo, come fate voi?
Innanzitutto, dopo avere scelto l'immagine (non molto grande massimo 100x100 pixel) devi andare in un servizio che permette di fare gratuitamente l'upload delle immagini. Io personalmente ti consiglio
http://www.imageshack.usA questo punto clichi su "Sfoglia" e navighi fino alla cartella del tuo disco disso dove hai l'immagine che vorresti mettere come tuo avatar nel forum quindi la selezioni e clicchi sul pulsante "Apri" . Ti troverai quidi all'incirca in questa situazione:
Adesso ti basterà cliccare sul pulsante "Host it" ed arriverai a questo punto
Nell'ultimo riquadro in fondo dove c'è scritto "Copy URL" devi selezionare il link che contiene e copiarlo in memoria.
Fatto questo torni qui nel forum, vai nel tuo proflio
cliccando sul link in alto a destra del forum come mostrato nell''immagine qui sopra.
Arrivato nel tuo profilo, vai in fondo e nel campo "Link ad un avatar off-site" incolli l'indirizzo dell'immagine che ti eri copiato prima quindi clicca su "Invia".
Se non avrai sbagliato alcun passaggio ritornando a leggere uno dei tuoi messaggi qui sul forum vedrai l'avatar sotto il tuo nome utente esattamente così come puoi vedere il mio sotto il mio nome utente.
Spero di averti aiutato e ti ringrazio per la bellissima lista esplicativa sulle estensioni che hai voluto regalare a tutti noi.
Ciao