26 Dicembre 2024 20:02:21
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Forse perché sono nuovo (uso TB da un paio di settimane e, per la cronaca, sono bastate a sostituire completamente OE), non ho capito esattamente cosa intendi per posta in attesa: in OE era quella depositata nella cartella Posta in uscita, ma qui?
Allora, la prima estensione è una mia creatura Invia e ricevi - versione 0.0.3
Se disinstallo l'estensione le funzioni scomparse non tornano e devo reinstallare TB. Da cosa dipende?
Dopo l'installazione scompaiono l'icona in basso a destra a forma di spina che segnala se stai lavorando in linea e la stessa funzione dal menu File.Mi capita anche se installo GetAllMail, non ho provato altre estensioni.Se disinstallo l'estensione le funzioni scomparse non tornano e devo reinstallare TB.Da cosa dipende?
sembra che ci voglia qualche altro arnese...
Per curiosità, che arnese ci vuole?
Allora, la prima estensione è una mia creatura Invia e ricevi - versione 0.0.3downloadPermette di aggiungere un pulsante (Invia e Ricevi) per controllare tutti gli account e spedire la posta in attesa; praticamente fa quello che faceva GetAllMail per la 0.6.Per aggiungere il pulsante cliccare con il tasto destro sulla barra degli strumenti, selezionare Personalizza... e trascinare il pulsante dove si preferisce.Compact FoldersdownloadQuesta è la traduzione di Compact Folders di RAF, nel formato compatibile con Thunderbird 0.7 , visto che l'originale non è ancora stato rilasciato.Attendo riscontri, soprattutto per la prima.Ciao Francesco
Ho ancorala 0.7 scaricata con il primo installer. Ti devo dire che sentivo la mancanza proprio di questa estensione (GettALLMail). Mi consigli di scaricare la tua creatura anche se non ho proceduto alla sostituzione del primo installer 0.7? Ciao
Citazione da: oinegHo ancorala 0.7 scaricata con il primo installer. Ti devo dire che sentivo la mancanza proprio di questa estensione (GettALLMail). Mi consigli di scaricare la tua creatura anche se non ho proceduto alla sostituzione del primo installer 0.7? CiaoNon dovresti avere problemi, visto che l'estensione non fa riferimento ai pacchetti in lingua inglese; al limite fai una prova e fammi sapere
Citazione da: flodCitazione da: oinegHo ancorala 0.7 scaricata con il primo installer. Ti devo dire che sentivo la mancanza proprio di questa estensione (GettALLMail). Mi consigli di scaricare la tua creatura anche se non ho proceduto alla sostituzione del primo installer 0.7? CiaoNon dovresti avere problemi, visto che l'estensione non fa riferimento ai pacchetti in lingua inglese; al limite fai una prova e fammi sapere Il file XPI, scaricato sul desk, non si lascia trascinare. Come mai?
Citazione da: oinegCitazione da: flodCitazione da: oinegHo ancorala 0.7 scaricata con il primo installer. Ti devo dire che sentivo la mancanza proprio di questa estensione (GettALLMail). Mi consigli di scaricare la tua creatura anche se non ho proceduto alla sostituzione del primo installer 0.7? CiaoNon dovresti avere problemi, visto che l'estensione non fa riferimento ai pacchetti in lingua inglese; al limite fai una prova e fammi sapere Il file XPI, scaricato sul desk, non si lascia trascinare. Come mai?perchè stai li a trascinarlo, installalo normalmente!la 0.7 ha l'installer, usiamolo!ciao...