Ohila' ragazzi!
E' da tempo che giro su questo forum, da tempo ricerco il mio problema (ma inutilmente!!) tramite il form di ricerca. Apprezzo questa community e questo innovativo browser! I miei complimenti a voi e al creatore.
Bene arriviamo al punto:
da mesi, connettendomi a firefox, mi succede una cosa alquanto fastidiosa: dopo svariati minuti di navigazione (variabili tra 10 minuti o un quarto d'ora) il browser in questione comincia a rallentare, a perdere velocita' di caricamento, quasi sembrerebbe bloccarsi; infatti, scrivendo in questo box, ora (informazione in tempo reale!) , le lettere si bloccano nonostante io le digiti, e ricompaiono dopo qualche secondo.
La navigazione, quindi, dopo un po' di tempo, tende ad essere lenta, fino al punto in cui, disperato e con una vaga punta di iperstress in tutto il corpo, chiudo firefox, lo riavvio, e la cosa sembra andare un poco meglio. Anche se, a dire la verita', la cosa migliore è il riavvio del PC.
Cosa succede a questo PC ragazzi??
Vi do' qualche indicazione:
memoria disponibile sull'HD: usualmente, intorno ai 5 GB (o meno) su 40 GB
memoria RAM: di base, 250 MB; uso un programma chiamato RAM Idle SE per gestire al meglio la mia RAM.
Uso windows XP Home, processore penso si riferisca al pentium ma non so proprio quale sia, tantomeno cosa sia la CPU
eheheh scusate l'ignoranza.
Se volete altre indicazioni dite!
Detto questo, chiudo con eleganza:
aiutatemiiii!!!