Autore Topic: Firefox: tendente ad una lentezza inusuale...  (Letto 2680 volte)

Re: Firefox: tendente ad una lentezza inusuale...
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2007 16:25:43 »
Il firewall di windows è stato disattivato nelle tue prove?
si, si.

Offline halifax

« Risposta #16 il: 22 Settembre 2007 16:34:47 »
Nell'immagine che hai postato c'è comunque segui questo link:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0

« Risposta #17 il: 06 Novembre 2007 00:10:45 »
da una breve ricerca fatta ho visto che chi ha problemi simili li avete invitati a segnalare e scriver qui.. quindi mi accodo e vi spiego il mio caso:
da 2-3 giorni, da quando ho aggiornato il mio firefox dalla versione 2.0.0.8 a 2.0.0.9 ho notato che Firefox appunto si é rallentato in una maniera abbissale, io utilizzo firefox sfruttando tantissimo le multischede, roba che il mio standard é lavorare con 8-10 schede aperte e tutto é sempre filato liscio e velocissimo, tanne ovviamentein palesi e plausibili casi, tipo login su gmail ad esempio, am il tutto com dette sempre in microfrazioni di attese, massimo 3 secondi..
da 2-3 giorni invece trovo lentezza in tutti i siti dove navigo, lentezza addirittura nel caricare google.it o nel fare una ricerca qualunque su GG appunto!! ed inoltre lentezza anche quando clicco sull'icona di FF per aprire il browser!!  :?
A cosa può esser dovuto? problemi della v2.0.0.9? qualcuno sà dirmi qualche cosa?  :|

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2007 00:22:44 »
Io posso consigliarti nell'ordine:
- prova con un nuovo profilo (vedi FAQ se non sai come fare)
se nemmeno così ci sono miglioramenti, disinstalla FF e riscarica l'installer della 2.0.0.9.
Ciao