Finalmente ho un po' di tempo e non scrivo uno di quei miei soliti post stringati e frenetici!Allora, vorrei pubblicamente ringraziare:
- - Underpass
che mi ha seguito in questo folle progetto, facendolo crescere di qualità in una maniera eccezionale;
- - tittoproject
che ha dato tanto nei momenti critici, all'inizio inventandosi lo stile di tutto il documento .odt ed alla fine revisionando il tutto (per
merito suo colpa sua sono passato da Microsoft Office ad OpenOffice.org..);
[li]-
fabrixx,
gialloporpora e
lucasali[/li] che hanno effettuato un controllo dei contenuti molto veloce e di alta qualità;
[li]
- gioxx[/li] non lo dimenticherò mai: il primo in assoluto, quando persino con tittoproject era incerto se dare il via alle primordiali Fire/ThunderFAQ, a garantirci la pubblicazioni dei nostri manuali, sulla fiducia!
[li]
- klades[/li] perché i suoi interventi sono sempre stati importantissimi per tante, tante, tante FAQ;
[li]
- flod[/li] che abbiamo sempre stressato a causa del fatto che era il nostro utente Mac più avanzato;
[li]-
Andr3a, dalco, Eroe, A. Iacono, iacchi, james, lisman, L. Musumeci, prometeo, restimaxgraph, Simonetta, Tyl3r [/li] che sono gli autori di almeno una risposta ad una FAQ;
[li]-
gli altri Moderatori del Forum[/li] perché senza di loro - non vi deve sembrare strano - neppure sarebbe stato possibile continuare questa bella opera;
[li]-
jooliaan[/li] che è stato il nostro fan più accanito!
[li]-
voi tutti[/li] che contribuite con il vostro operato quotidiano a costruire qualcosa di piccolo, ma di immensamente grande nei suoi valori.
[/list]
Grazie, ragazzi.
edit: bella questa!
configurare Thunderbird a Miki64,
Grazie anche a te,
AlexV, per avere aperto questo thread!